Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Amici Oggi giornataccia ... non Riesco tariffa Una totale su Una punto 1.9JTD Letta al banco tranquillamente con galletto V54 ho provato a modificarla sia con carsoft e con Immodec e riscritta dopo aver corretto il checksum ma la macchina non parte... mi è stato consigliato da un amico di togliere l'eprom 95080 e di processare anche esso con immo parziale... ma ancora non vuole sapere a partire...  Se vi allego il file me lo date un consiglio se fatto bene??

punto 1.jtd immo off.rar

Inviato

Ricordo di aver letto su Free cleaner la Scodifica fatta da un utente con accanto il tag ok. Se usi la funzione cerca trovi il programma Con il relativo database.

Inviato

scusami ho inserito un file sbagliato ecco questo e quello giusto.... cmq non riesco a fare una scodifica totale su questa flash della punto .... ho allegato pure i due file fatti con carsoft e con immodec ma la car non parte ugualmente.... scritta al banco col galletto v54 dopo aver corretto il checksum .... Se gentilmente mi date una mano per vedere se i 2 file che ho postato sono stati elabborati correttamente...

scusami ho inserito un file sbagliato ecco questo e quello giusto.... cmq non riesco a fare una scodifica totale su questa flash della punto .... ho allegato pure i due file fatti con carsoft e con immodec ma la car non parte ugualmente.... scritta al banco col galletto v54 dopo aver corretto il checksum .... Se gentilmente mi date una mano per vedere se i 2 file che ho postato sono stati elabborati correttamente...

prova punto.rar

Inviato

Tranquillo cmq guarda io non sono esperto purtroppo però posso provare a processato con Meucci e aetool e vedere se il risultato è differente dal tuo.

Magari provi e vedi cosa succede.

Sennò se vuoi un aiuto proprio mirato dovresti aspettare un utente più esperto.