Vai al contenuto

Info De Fap


rocco.mari86

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi volevo chiedere, eseguendo defap con volta qualcuno dice che va modificato il file manualmente poi,è vero? Io ne ho fatto uno su fiat sedici ma vedo che l intasamento del DPF rimane sempre a 0% quindi non capisco il motivo di modificare manualmente,chiedo info a qualcuno più competente di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

di che ecu stiamo parlando?di che auto?se è edc16c39 (visto che hai citato fiat16)le cose da mod a mano sono 2 l allestimento e delle volte l intasamento che te lo porta al 1000% questo non significa che la car continuera' a rigenerare ma è solo per un lavoro fatto al 100%.  a livello visivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto, purtroppo sono anch'io un principiante.

Ma a quanto ho capito sul forum sulla sedici (edc16c39) processi il file con volta, con ecm correggi l'intasamento e cancelli a mano i dtc inerenti alle sonde.

Diciamo che a mio avviso se capitassero sempre auto come la sedici,delta,bravo ecc Sarebbe una pacchia questo mestiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono all'interno della mappa ma Sono fuori driver. Se vai nella sezione "file auto diesel" tra le discussioni in evidenza trovi "switch-off dtc edc16" o un Qualcosa di simile.

Li troverai la spiegazione passo passo con tanto di screening su come eliminare i dtc dalle edc16 del gruppo Fiat e vag.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Scusate io sulla mia 159 con edc16c39 ho seguito le varie guide e toccando solo 2 bit allestimento e intasamento il dpf è come non ci fosse mai stato funziona benissimo. posso fare lo stesso sulla sedici di un amico quindi??

si ma mi sembra che su sedici ci sono piu di un bit in quella zona

ti conviene vederla ad 8bit per trovarlo l'intasamento è normale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...