Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno a tutti,

sono in possesso del Vag commander 5.5 + pinreader 3.9 beta è possibile fare il cambio km da porta obd è apprendimento? pechè devo sostituire il cruscotto...rotto "display" se non erro questa auto monta un RB4, ho letto post precedenti che bisogna dissaldare la 24C08 è riprogrammarla , poi ho  visto questo video è sembra possibile in teoria a banco con vag dash can 5.29 da come si vede https://www.youtube.com/watch?v=23sPSoWy-LY sapete che interfaccia ci vuole? oppure mi date delle dritte Grazie

Inviato

buongiorno io i km li faccio con digpro3 ok da OBD  tu la puoi leggere eprom anche con carprog puoi fale copia eprom dal vecchio al nuovo

a dimenticavo no puoi fare solo km ma devi cambiare anche il traspandere codice chiavi seno la tua audi non si mette in moto 

Inviato

falli da obd queste auto sono drastiche non leggere con carprog se è una crypt memory rimani fregato anno l'immobilizzatore nel quadro io scambio la memoria da un quadro all'altro quando è possibile in modo che le chiavi tornano sul quadro usato

Inviato

falli da obd queste auto sono drastiche non leggere con carprog se è una crypt memory rimani fregato anno l'immobilizzatore nel quadro io scambio la memoria da un quadro all'altro quando è possibile in modo che le chiavi tornano sul quadro usato

in pratica togli la memory è la passi sul quadro vecchio giusto?

Inviato

ma il vag dash can 5.29 qualcuno lo ha provato?

in teoria si può scrivere da obd e apprendere il nuovo cruscotto ma se è una crypt memory come dice filetuning87 sicuramente immagino sia rischioso e vada in protezione giusto? con conseguenza DEF ERROR ditemi se dico qualcosa di errato grazie

Inviato

con vagdash buono 5.29 lo fai tranquilo,con digiprog o carprog per quello che riguarda km.Setimana scorsa o fatto  anche rb8 di golf4 e molte altre in pasato.

Inviato

E anche se ai problemi fai immo off su edc16  da obd sempre con vag dash.Importante avere interfaccia buona.

edc15 non si fa immo off in caso di problemi?