maxpeople Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 salve amici ho u prblema che non ne esco fuori con una vecchia panda del 98 900 benza, non funzionano le luci anabbaglianti fusibili ok luci posizioni ok, luci abbaglianti funzionano solo con leva tirata... ho provato a fare una diagnosi ma nulla.. su autodata nulla in merito.... qualcuno ha già avuto questo problema???
genlig Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 trattasi di un filo di un faston sciolto sotto al devio causa troppo carico 1
filetuning87 Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 sicuramente il devio da sostituire controlla anche le spinette che vanno sulla lampada se si allentano i contatti scaldano il filo e rovinano il devio
Ospite vince76 Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 ciao devi cambiare interruttore centrale , e capitato anche a un mio amico .
mikigor Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 Segui il consiglio di genlig. Su queste classico problema si scioglie un filo sul connettore sotto al devio. Non devi assolutamente cambiare niente ma sistemare 1
maxpeople Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 Ok domani smonto il devio luci e vi informo. Il resto dei contatti sono ok perche se alimento dal fusibile le luci funzionano quindi escludo danni sull impianto verso i fari....
maxpeople Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 Oggi ho smontato il devio luci e trovato il guasto grazie a genling.....azzeccato in pieno ..
Messaggi raccomandati