leofender Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 ciao a tutti, sono nuovo nel forum, vorrei apprendere più informazioni possibili sulle interfacce, relativi programmi, ecc ecc. sono pratico nel campo dell'informatica, e possiedo una clio rs 2009 203cv. da qualche tempo ho il desiderio di acquistare una interfaccia per poter monitorare i parametri della mia auto, poter resettare eventuali errori, e, più in la, variare alcuni parametri. fino ad ora mi sono fermato al buon torque, con relativa elm327 bt o wifi. vorrei avere un consiglio su quali interfacce intanto iniziare a guardare, e poi farei le domande del caso grazie per la disponibilità LeoFender
leofender Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 vorrei avere qualcosa di universale, in modo da usarla anche con le auto di famigliari e amici. mi documento un po su camion, delphi, o Autocom. Grazie ps: ho letto tardi la discussione in evidenza :p
leofender Inviato 28 Gennaio 2015 Autore Inviato 28 Gennaio 2015 ma non è possibile editare i messaggi? volevo togliere l'errore ma non si può. ovviamente non mi documenterò sui camion
leofender Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 ho cercato tra le interfacce autocom & delphi. ho letto anche la discussione sulle differenze (cpu, chip, e altre varie disquisizioni sulla bontà dei componenti) ma alla fine, non c'è scritto quale si consiglia e quale no inoltre non mi è chiaro, se la delphi, faccia solo diagnosi, o anche scrittura. help Marco.
leofender Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 mi date una mano?? per la mia clio rs, centralina sagem 3000 che lettore/programmatore conviene comprare al minor prezzo possibile? Grazie Marco
19maury86 Inviato 12 Febbraio 2015 Inviato 12 Febbraio 2015 Sicuramente hai bisogno di attrezzature diverse, una per diagnosi e una per lettura scrittura un buon clone ti aiuterà a dare tutte le auto. Strumenti per altro acquistabili qui sul forum. Io ho un gallo clone v2 e mi trovo benissimo. Per diagnosi vai di delphi
leofender Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 dei conoscenti, mi avevano detto di "qualche problema" tra il gallo e la sagem che c'è nella clio. io ignoro cosa non funzioni correttamente. voi ne sapete qualcosA? Grazie Marco
Messaggi raccomandati