luca.schinello Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 Buona sera ragazzi del forum, sono qui per esporre il mio problema... sono in possesso di una panda 1.3 multijet 75cv dpf emotion che a causa di qualche motivo sconosciuto monta una centralina panda 1.3 multijet del 70cv senza dpf scodificata....MJD6JFHW01B 1092S163 51775008... come posso mettere i valori di quella che aveva...tipo generazioni dpf e i cavalli giusti...diciamo tutto quanto della 75cv su questa centralina? aiutatemi vi prego il file e quello che ho letto in seriale dalla mia mjd6jfhw01b grazie in anticipo per l'aiuto PandaRoberta.ori
Ospite j0nj0nny Inviato 28 Gennaio 2015 Inviato 28 Gennaio 2015 mmmm ciao Luca, è che lavoro hanno fatto....pensa te. Prova a sentire Admin Fabio
FidodidoTuning Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 non si puo sono due ecu diverse non compatibili
Gianluca84 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 I dati li hai visti sulla targhetta? Hai provato a fare ID ecu?
Infinity Performance Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 La cosa più semplice da fare è trovare una ecu Magneti Marelli 6F3 con fap fare una scodifica parziale 1
luca.schinello Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 grazie a tutti ragazzi per le risposte...chiedo scusa se non ho risposto più in quant ho avuto dei problemi in famiglia...ascoltero il consiglio di Ininity grazie...
Anto30 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Ma un auto con 6f3 parte senza alcun problema con un 6j?
FidodidoTuning Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 non puo funzionare non sono compatibili 6f3 e 6jf 1
Anto30 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Solo per curiosità, come ha fatto Luca a camminare con una ecu completamente differente senza accorgersi? E soprattutto come risolve ora il problema cambiando la sola ecu? Scusate l'off-topic ma la cosa mi incuriosiva.
filetuning87 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 sicuramente a questa panda è stato cambiato tutto il kit body centralina motore e blocco chiave e gli anno montato una 6jf senza fap 1
Anto30 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Ah ok, ora è tutto chiaro. Per ripristinare il tutto deve sostituire nuovamente tutti i componenti, come già sapevo. Prima avevo capito che esisteva un qualche sistema per rendere le ecu compatibili.
luca.schinello Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 sicuramente a questa panda è stato cambiato tutto il kit body centralina motore e blocco chiave e gli anno montato una 6jf senza fap si esatto...e stato cambiato il body il blocchetto e la centralina...e la causa e stata dal fatto che ha subito un grosso incidente frontale...quindi tra virgolette...di originale e stato mantenuto linterno....il frontale completo di cruscotto e stato sostituito...la macchina va benissimo non posso dire nulla dovrei eliminare il fap fisicamente tutto li
Messaggi raccomandati