Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buona sera ragazzi del forum, sono qui per esporre il mio problema...

sono in possesso di una panda 1.3 multijet 75cv dpf emotion che a causa di qualche motivo sconosciuto monta una centralina panda 1.3 multijet del 70cv senza dpf scodificata....MJD6JFHW01B 1092S163 51775008...

come posso mettere i valori di quella che aveva...tipo generazioni dpf e i cavalli giusti...diciamo tutto quanto della 75cv su questa centralina? aiutatemi vi prego

il file e quello che ho letto in seriale dalla mia mjd6jfhw01b

grazie in anticipo per l'aiuto

PandaRoberta.ori

Ospite j0nj0nny
Inviato

mmmm ciao Luca, è che lavoro hanno fatto....pensa te.

Prova a sentire Admin Fabio ;)

Inviato

Solo per curiosità, come ha fatto Luca a camminare con una ecu completamente differente senza accorgersi?

E soprattutto come risolve ora il problema cambiando la sola ecu?

Scusate l'off-topic ma la cosa mi incuriosiva.

Inviato

Ah ok, ora è tutto chiaro.

Per ripristinare il tutto deve sostituire nuovamente tutti i componenti, come già sapevo.

Prima avevo capito  che esisteva un qualche sistema per rendere le ecu compatibili.

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Inviato

sicuramente a questa panda è stato cambiato tutto il kit body centralina  motore e blocco chiave e gli anno montato una 6jf senza fap 

si esatto...e stato cambiato il body il blocchetto e la centralina...e la causa e stata dal fatto che ha subito un grosso incidente frontale...quindi tra virgolette...di originale e stato mantenuto linterno....il frontale completo di cruscotto e stato sostituito...la macchina va benissimo non posso dire nulla dovrei eliminare il fap fisicamente tutto li