Max_001 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Salve,ho inviato il file a un noto preparatore online per eliminare il fap su questa mappa,il problema è che ogni tot km a volte 50 a volte 300 inizia a fare fumo bianco per circa 30 minuti non si accende nessuna spia ne tantomeno le ventole e in diagnosi non da alcun errore,la distanza dall ultima rigenerazione resta sempre 0 km in diagnosi. Citroen Berlingo fap.rar
reas57 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 da come esponi il problema sembra che l'auto faccia le rigenerazioni, comunque aspetta altre risposte da più esperti su quel tipo di ecu
BMan Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 da come esponi il problema sembra che l'auto faccia le rigenerazioni, comunque aspetta altre risposte da più esperti su quel tipo di ecu Anche secondo me..
Infinity Performance Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 ha dato un occhiata molto veloce a quanto pare hanno solo applicato lo switch off, prima di scrivere il file hai fatto con diagnosi sostituzione fap??
Vincenzo Elaborazioni Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 ha dato un occhiata molto veloce a quanto pare hanno solo applicato lo switch off, prima di scrivere il file hai fatto con diagnosi sostituzione fap?? Buonasera, questo file potrebbe andare bene, se in diagnosi prima di scrivere il file si applica la sotituzione fap?
Ospite FSAE2013 Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 ho controllato il file, il dpf non è escluso correttamente
Max_001 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Inviato 31 Gennaio 2015 l'auto continua a fare piccole rigenerazioni ogni tanto,prima di caricare il file ho fatto sostituzione fap,durante una rigenerazione gia con il file defap ho rifatto sostituzione fap è il fumo bianco è sparito provvisoriamente...
Infinity Performance Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Effettivamente bisogna rivedere il fap
Ospite FSAE2013 Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 ne ho gia fatte tre di psa edc17c10 e ti ripeto che nel tuo file il dpf non è escluso
Messaggi raccomandati