Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Parere Defap Citroen Berlingo Edc17C10 Problema Fumo Bianco

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,ho inviato il file a un noto preparatore online per eliminare il fap su questa mappa,il problema è che ogni tot km a volte 50 a volte 300 inizia a fare fumo bianco per circa 30 minuti non si accende nessuna spia ne tantomeno le ventole e in diagnosi non da alcun errore,la distanza dall ultima rigenerazione resta sempre 0 km in diagnosi.

Citroen Berlingo fap.rar

Inviato

da come esponi il problema sembra che l'auto faccia le rigenerazioni, comunque aspetta altre risposte da più esperti su quel tipo di ecu

Inviato

da come esponi il problema sembra che l'auto faccia le rigenerazioni, comunque aspetta altre risposte da più esperti su quel tipo di ecu

Anche secondo me..

Inviato

ha dato un occhiata molto veloce a quanto pare hanno solo applicato lo switch off, prima di scrivere il file hai fatto con diagnosi sostituzione fap??

Buonasera, questo file potrebbe andare bene, se in diagnosi prima di scrivere il file si applica la sotituzione fap?

Ospite FSAE2013
Inviato

ho controllato il file, il dpf non è escluso correttamente

Inviato

l'auto continua a fare piccole rigenerazioni ogni tanto,prima di caricare il file ho fatto sostituzione fap,durante una rigenerazione gia con il file defap ho rifatto sostituzione fap è il fumo bianco è sparito provvisoriamente...

Ospite FSAE2013
Inviato

ne ho gia fatte tre di psa edc17c10 e ti ripeto che nel tuo file il dpf non è escluso