andrew64 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 aiuto su camper iveco 35c17 3.0 170 cv ecu edc16c8 228_676 buongiorno a tutti mi rivolgo a voi per pareri e per migliorare la mappa e la prima volta che modifico questo tipo di mezzo quindi scusatemi se ho commesso errori spero che con il vs aiuto possa migliorare allego ori e mod CAMPERRAF2.zip
Infinity Performance Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Per me è da rivere tutta perchè ci sono incrementi dati in maniera sbagliata con una logica errata e ci sono parecchie mappe che non sono state toccate
andrew64 Inviato 29 Gennaio 2015 Autore Inviato 29 Gennaio 2015 ti ringrazio per il tuo parere cosa intendi errato increment? in mappa pedale? quali altre mappe intendi? limitatori o altro potreste darmi qualche consiglio o diritta ?
andrew64 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 se potreste guardarmi qusto nuovo step e se sono sulla buona strada ? CAMPERRAF3.zip
Infinity Performance Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Domani lo guardo e ti dico ora sono con il cell
andrew64 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 Salve quanto ti è possibile puoi dargli uno sguardo se sono sulla buona strada? Sicuro della tua disponibilità ti ringrazio in anticipo
andrew64 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 No , non ho ancora provato Aspetto che qualche esperto o qualcuno che abbia già moddato questo mezzo Dia un giudizio fav o sfavorevole alla mod e magari consigliandomi come migliorare
Messaggi raccomandati