Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti, 

sono appena iscritto al forum e vi pongo subito un quesito e spero di poter risolvere la mia questione.............felice possessore di una insignia 2012 biturbo 4x4 cdti alla quale vorrei eliminare il fap e ovviamente prima di fare tale operazione, sto vedendo e riscontrando la problematica della centralina in lettura. ovvero, mi appoggio tramite un'officina vicina, in obd non legge e neanche a banco, allora mi chiedo alcune cose...........

qualcuno l'ha fatta?

con che attrezzatura?

quello che sto cercando è di poter eliminare la rigenerazione e la valvola egr, poi una volta fatto questo, riprogrammare con una bella mappa pulita e con molta coppia, visto che di velocità mi basta e avanza

qualcuno che mi può dare un aiuto!!!!!!!!

grazie a chiunque voglia intervenire e suggerire dettagliatamente sulle operazioni da fare

Ospite FSAE2013
Inviato

leggila in boot se hai galleto o ktag o altro tipo newtrasdata etc

Inviato

edc17c18 ed edc17c19 vengono gestite perfettamente da Ktag. Ovvio che se si bloccano, con clone, non si riprendono con altri cloni (parlo per esperienze viste personalmente). E' necessario affidarsi poi a strumentazioni ufficiali.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ad oggi, le abbiamo provate tutte, non si riesce a leggere tale ecu!!

Ho fatto una ricerca e sembrerebbe che con IPF di EDS MOTORSPORT, si può intervenire