InSella Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 ciao a tutti, sono appena iscritto al forum e vi pongo subito un quesito e spero di poter risolvere la mia questione.............felice possessore di una insignia 2012 biturbo 4x4 cdti alla quale vorrei eliminare il fap e ovviamente prima di fare tale operazione, sto vedendo e riscontrando la problematica della centralina in lettura. ovvero, mi appoggio tramite un'officina vicina, in obd non legge e neanche a banco, allora mi chiedo alcune cose........... qualcuno l'ha fatta? con che attrezzatura? quello che sto cercando è di poter eliminare la rigenerazione e la valvola egr, poi una volta fatto questo, riprogrammare con una bella mappa pulita e con molta coppia, visto che di velocità mi basta e avanza qualcuno che mi può dare un aiuto!!!!!!!! grazie a chiunque voglia intervenire e suggerire dettagliatamente sulle operazioni da fare
Ospite FSAE2013 Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 leggila in boot se hai galleto o ktag o altro tipo newtrasdata etc
Infinity Performance Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Ktag la legge e scrive senza problemi 1
InSella Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Inviato 31 Gennaio 2015 Infinity Performance......hai verificato di persona che è così? Ne hai già fatte dello stesso modello di auto?
fastcar Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 edc17c18 ed edc17c19 vengono gestite perfettamente da Ktag. Ovvio che se si bloccano, con clone, non si riprendono con altri cloni (parlo per esperienze viste personalmente). E' necessario affidarsi poi a strumentazioni ufficiali.
Infinity Performance Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Infinity Performance......hai verificato di persona che è così? Ne hai già fatte dello stesso modello di auto? Con il Ktag non si ha nessun problema a modificare tale ecu
InSella Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 Ad oggi, le abbiamo provate tutte, non si riesce a leggere tale ecu!! Ho fatto una ricerca e sembrerebbe che con IPF di EDS MOTORSPORT, si può intervenire
SAR Racing Automotive Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 se monta edc17c59 con i cloni non si fa!
InSella Inviato 15 Febbraio 2015 Autore Inviato 15 Febbraio 2015 Nessun clone! Solo attrezzature ufficiale
SAR Racing Automotive Inviato 15 Febbraio 2015 Inviato 15 Febbraio 2015 credo si tratta della c59 protetta da pwd, Io riesco a sbloccarla se vuoi.
SAR Racing Automotive Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Scrivimi i codici bosch e ti do la conferma della ecu.. Ed aggiungo in caso si tratta della ecu incriminata e se sei in vicinanza possiamo provare a fare lo sblocco gratis anzi in cambio di un caffè 1
InSella Inviato 16 Febbraio 2015 Autore Inviato 16 Febbraio 2015 Sar racing automotive di dove sei? Mi dai un tuo contatto.....grazie
fastcar Inviato 16 Febbraio 2015 Inviato 16 Febbraio 2015 Le C59 sono state montate dopo il 2014. L'auto in questione è 2012.
SAR Racing Automotive Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 ECU TYPE: EDC 17CP47-3.40 URGE SBLOCCO!!!!
SAR Racing Automotive Inviato 17 Febbraio 2015 Inviato 17 Febbraio 2015 scusatemi ho fatto copia incolla veloce
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