Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Parere Mappa Alfa 147 Jtd 1.9 8V Edc15C7 488-060

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, spero di non aver sbagliato niente.. mi sto appassionando molto in questo mondo e ho tanta voglia di imparare perciò accetto tutte le critiche e tutti i suggerimenti, questa e una delle mie prime modifiche e vorrei dei pareri vi allego il file ori e mod.. grazie

147 488-060.rar

Inviato

Ciao,

purtroppo non è che non vogliamo dare consigli o guardare la mappa che hai modificato, ma su questa auto con questo motore ...e anche con gli stessi codici hw e sw, trovi tantissime discussioni nel forum che potrebbero già darti alcuni indizi su cosa e come potresti aver fatto la mappa.

Prova a cercare "alfa 147" in cerca e vedrai le decine di discussioni che ne escono!

Quindi non avere "frenesia" perché da principiante può solo essere controproducente.

Buono studio.

• Like 1
Inviato

Cercherò di studiare il piu possibile, poi quando iniziero a capire qualcosa in piu iniziero a postare le mie mappe.. grazie mille per avermi risposto