bruno1494 Inviato 29 Gennaio 2015 Inviato 29 Gennaio 2015 Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, spero di non aver sbagliato niente.. mi sto appassionando molto in questo mondo e ho tanta voglia di imparare perciò accetto tutte le critiche e tutti i suggerimenti, questa e una delle mie prime modifiche e vorrei dei pareri vi allego il file ori e mod.. grazie147 488-060.rar
bruno1494 Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Inviato 30 Gennaio 2015 O sbagliato sezione? Ancora non riesco a capire. Qualcuno mi risponde per favore
bruno1494 Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Inviato 30 Gennaio 2015 Hahahaha ok grazie andro piu spesso in chiesa
bruno1494 Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Inviato 30 Gennaio 2015 Nessuno che gentilmente mi aiuta? Scusate per la frenesia ma ho tanta voglia di imparare a modificare la mia auto elettronicamente..
Ethilene Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Ciao, purtroppo non è che non vogliamo dare consigli o guardare la mappa che hai modificato, ma su questa auto con questo motore ...e anche con gli stessi codici hw e sw, trovi tantissime discussioni nel forum che potrebbero già darti alcuni indizi su cosa e come potresti aver fatto la mappa. Prova a cercare "alfa 147" in cerca e vedrai le decine di discussioni che ne escono! Quindi non avere "frenesia" perché da principiante può solo essere controproducente. Buono studio. 1
bruno1494 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 Cercherò di studiare il piu possibile, poi quando iniziero a capire qualcosa in piu iniziero a postare le mie mappe.. grazie mille per avermi risposto
Messaggi raccomandati