LorenzoA Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Salve a tutti. Mi chiamo Lorenzo, sono il "felice" detentore di una ormai desueta Multipla a metano; sto per venderla perchè sono decisamente stufo di doverla spignere tipo monopattino con i piedi in salita... E da qui la decisione di passare ad un auto leggermente più sportivetta. Che ho intenzione di elaborare come se non ci fosse un domani Mi piacerebbe una Mini Cooper S. Sono veramente un neofita ma ho qualche base di stampo elettrotecnico (un paio di esami all'università li ho fatti in tal senso), collaborerò certamente con un meccanico, ma vorrei prima capire la "teoria" per evitare di sentirmi dire eventuali boiate e capire quale sia la strada giusta per me. Detto questo, intanto, inizierò a leggere! A presto sui forum! Ciao Lorenzo
Ospite vince76 Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Ciao Lorenzo Benvenuto nel forum, se hai bisogno chiedi pure.
LorenzoA Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Inviato 30 Gennaio 2015 Beh, un qualche consiglio... come inizio a muovermi? Da dove posso partire per iniziare a capirci qualcosa? Grazie!
Ospite vince76 Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Dimmi che argomento ti interessa e ti posto il link. seno in alto dove ce scritto forum gli clicchi su e trovi tutto.
LorenzoA Inviato 30 Gennaio 2015 Autore Inviato 30 Gennaio 2015 Si esatto, ho visto ora come era organizzato! Sono passato alla sezione software per iniziare Grazie!
Ospite vince76 Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 prego non ce di che. se hai bisogno chiedi pure ciao
Messaggi raccomandati