Vai al contenuto

Parere Mappa Alfa 147 Jtd 1.9 8V Edc15C7 488-060

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, spero di non aver sbagliato niente.. mi sto appassionando molto in questo mondo e ho tanta voglia di imparare perciò accetto tutte le critiche e tutti i suggerimenti, questa e una delle mie prime modifiche e vorrei dei pareri vi allego il file ori e mod.. grazie.. avevo gia scritto nel area per i principianti ma non ho avuto nessuna risposta e o pensato di aver sbagliato

147 488-060.rar

Inviato

Se vuoi scoppiare turbo e pompa e iniettori sei sulla buona strada ... :-)

Io ti consiglio di riportarla ori tutte le mappe ... poi l'egr la devi portare a 12740 non 12713...

il pedale ci sei quasi ma il lim coppia sparato ... invece no devi seguire la logica che hai adottato al pedale e adeguarla al limitatore di coppia...poi togli quei valori in negativo che hai messo al pedale...rifai questo lavoro e comincia a postare il tuo lavoro.

• Like 1
Inviato

Ho fatto queste due prove giusto per capire su cosa sbaglio, potrei avere pareri su cosa ho sbagliato? La prima lo incrementata leggermente è  la seconda un pochino  di  piu...per favore aiutatemi sto impazzendo

147 prova.rar

Inviato

Con questi step che hai postato non si deduce nulla di buono ... 10 20 30 punti nn è così che si modda ... esercitati sul pedale e limitatore di coppia perchè li ancora nn hai afferratto la logica ... perchè spararlo così?

• Like 1