bruno1494 Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Ciao a tutti sono nuovo di questo forum, spero di non aver sbagliato niente.. mi sto appassionando molto in questo mondo e ho tanta voglia di imparare perciò accetto tutte le critiche e tutti i suggerimenti, questa e una delle mie prime modifiche e vorrei dei pareri vi allego il file ori e mod.. grazie.. avevo gia scritto nel area per i principianti ma non ho avuto nessuna risposta e o pensato di aver sbagliato147 488-060.rar
Giambattista Vita Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Se vuoi scoppiare turbo e pompa e iniettori sei sulla buona strada ... Io ti consiglio di riportarla ori tutte le mappe ... poi l'egr la devi portare a 12740 non 12713... il pedale ci sei quasi ma il lim coppia sparato ... invece no devi seguire la logica che hai adottato al pedale e adeguarla al limitatore di coppia...poi togli quei valori in negativo che hai messo al pedale...rifai questo lavoro e comincia a postare il tuo lavoro. 1
bruno1494 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Inviato 31 Gennaio 2015 Grazie mille per i tuoi consigli.. ho provato a fare come mi hai detto spero di aver fatto bene. Ora da dove posso partire? Io sono un principiante e non ho ancora tanta domestichezza con ecm.. 147 488-060 STEP2.rar
bruno1494 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 Ho fatto queste due prove giusto per capire su cosa sbaglio, potrei avere pareri su cosa ho sbagliato? La prima lo incrementata leggermente è la seconda un pochino di piu...per favore aiutatemi sto impazzendo 147 prova.rar
Giambattista Vita Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Con questi step che hai postato non si deduce nulla di buono ... 10 20 30 punti nn è così che si modda ... esercitati sul pedale e limitatore di coppia perchè li ancora nn hai afferratto la logica ... perchè spararlo così? 1
bruno1494 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 Io questo vorrei capire, che loggica usare? Non riesco a trovare guide o cose del genere
Giambattista Vita Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Nel forum ci sono tanti suggerimenti ... ma se vuoi davvero capire dovrai affidarti a qualcuno che ti possa a fare dei corsi ...
bruno1494 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 Si vorrei fare dei corsi ma essendo disoccupato ora non ho la possibilita..
bruno1494 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 Qui ho provato ad aggiustare pedale e coppia, cosa ne dici anche ora e tutto sbagliato? Avevi ragione era tutto troppo alto, vedendolo in 2d me ne sono accorto147 prova 2.rar
Messaggi raccomandati