Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi scuso anticipatamente con gli amministratori se riapro questa discussione ma veramente non riesco a uscirne fuori in pratica mi è capitata questa car  che hanno perso le chiavi .... ho fatto la lettura della flasch è mi sono accorto che il file era modificato con una mappatura  ho cercato un file ori qui sul sito ma non riesco proprio a scodificarlo in nessun modo con i software da mè impossesso cioe' CarSostware,Immodec e Meucci.... Se vi allego la mappa che c'era sotto la Car e l'ori da me trovata me la date una mano ?? non voglio regalato nulla ma anche come agire manualmente che provo a farmelo solo... Grazie anticipatamente della vostra gentilezza....

punto immoOff.rar

Inviato

O meglio la macchina parte ma di da resta in recovery e non supera i 3000giri in diagnosi se cancello l'errore la macchina va bene solo che se la spengo all'avvio ho sempre il solito recovery. .. stavo pensando visto che ho fatto pure la parziale su l'eprom 95080 puo' essere questo il problema? ?

Inviato

Io non sono esperto nel settore, ma ricordo che un altro utente aveva un problema simile, l'auto partiva e si spegneva, anche lui aveva fatto la parziale su e2p e la totale su flash, rimettendo la e2p originale l'auto è andata bene.

Puoi provare.

Inviato

amici qualcuno ha un file ori della (5p0c3)95p08 ..... dato che lo perso vorrei riscrivere l'eprom e lasciare la flash con immo off per vedere se riesco a risolvere il mio problema....

Inviato

Lo puoi calcolare con ecm, clicchi su calcola checksum, selezioni la famiglia corretta e premi su calcola driver.

Scusa volevo scrivere checksum.

Inviato (modificato)

Ciao io ho una edc15 di una punto 1.9 jtd, se ti può aiutare dissaldo la 95p08 e te la leggo.

Modificato da FZFazer
Inviato

A dire il vero ho due edc15c7.

Ma purtroppo non sono attrezzato per leggere le eprom, ho solo un galletto.

se c'è modo di fare qualcosa spiegami che ti aiuto.

Inviato

Grazie ugualmente ecu andata ... ora volevo chiedervi se era possibile clonare un edc15c6 su un edc15c7 sempre stessa famiglia in pratica è del doblo' ho visto che a partire Hw e Sw il resto è uguale anche la flash e le sue dimensioni. ..

Ovviamente sempre con immo Off totale. .

Inviato

La eprom la leggi solo se la dissaldi. La procedura di boot serve per leggere la flash via linea k altrimenti limmo non te la fa leggere. Se togli la 95p08 non serve metterla in boot.

Inviato

Ragazzi 150euro ho preso ecu body e chiave allo scasso e finalmente ho messo in moto. .. ho scodificato edc16 e ultimamente edc17 e molte EDC15 ma su questa non so' proprio cosa sia che non andava la macchina partiva . .Ma Sempre errore cheksum anche se corretto. .. li ho provate tutte compreso i vostri file che siete stati grandi come sempre. .. purtroppo resterò sempre col dubbio anche perché per sfogo l'ecu lo buttata. .. grazie ancora a tutti

• Like 1