Vai al contenuto

Egr Defender Td4

defendertd4

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo del forum e premetto di essere ignorante in materia, ma devo risolvere un problema che il mio meccanico ha riscontrato cercando di eliminare l'egr dal defender td4 del 2008. lui dice di non  riuscire a disinserirlo dalla centralina perchè o non sa cosa fare o perchè evidentemente non trova il codice da modificare (io non so come si faccia questa operazione ma lui mi ha detto così), volevo sapere se qualcuno di voi  sa come fare così riferisco e vediamo di togliere questo maledetto egr!! grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

l'egr mi ha dato diversi problemi, ogni tanto mentre va a velocità da città perde potenza di botto, non borbotta non fa niente va solo piano senza salire di giri, altri hanno riscontrato un problema simile e hanno dato la colpa ad un malfunzionamento dell'egr...sapete se è possibile che dia problemi simili?? poi recentemente dopo un tragitto autostradale si è accesa la luce gialla di avaria mototore e controllando mi dava egr, iniettori e turbina...il motore gira bene e non ha problemi quindi il problema è imputabile all'egr, ma il pompista dice che va bene anche lui come la turbina e gli iniettori...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 anni dopo...