Badboy_78pn Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Ciao a tutti, sono Pietro vivo e lavoro a Pordenone. Ho 36 anni e mi occupo di network security e programmazione. Prima di presentarmi ho seguito e studiato tante discussioni in questo forum e sono rimasto colpito dalla professionalità e la disponibilità di questa grande famiglia. Per cui mi sono convinto e visto che sto intraprendendo questa nuova avventura vorrei apprendere con estrema umiltà e pazienza. Ringrazio chiunque voglia darmi una mano a crescere in questo settore, eccitante e pieno di soddisfazioni. Ciao a tutti, sono Pietro vivo e lavoro a Pordenone. Ho 36 anni e mi occupo di network security e programmazione. Prima di presentarmi ho seguito e studiato tante discussioni in questo forum e sono rimasto colpito dalla professionalità e la disponibilità di questa grande famiglia. Per cui mi sono convinto e visto che sto intraprendendo questa nuova avventura vorrei apprendere con estrema umiltà e pazienza. Ringrazio chiunque voglia darmi una mano a crescere in questo settore, eccitante e pieno di soddisfazioni. Siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri. (Ernest Hemingway)
Messaggi raccomandati