Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Qualcuno sa dirmi se gli abrites clone sono buoni? Ed inoltre fanno tutto da obd? Se é no, cosa fanno da obd? Intendo tra odometro e clonazione chiavi!

Grazie

• Like 1
Inviato

io possiedo il full,lavora da presa obd molto utile per la correzione km e anche per le chiavi va molto bene certo che non per tutte le auto ma e un attrezzo che si ripaga abbastanza velocemente.

Inviato

io possiedo il full,lavora da presa obd molto utile per la correzione km e anche per le chiavi va molto bene certo che non per tutte le auto ma e un attrezzo che si ripaga abbastanza velocemente.

parliamo di clone sempre???

Inviato

si parliamo di clone,io ho preso il full 18 moduli quelli piu importanti sono ww bmw mercedes li fa veramente tanto,per quanto riguarda i costi conviene il full perche a moduli costa un botto,per i prezzi cercate in rete io lo comprato molto caro (non divulgo nessun prezzo) adesso e uscita la versione 2015

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Io ho trovato full 18 soft 2014 a poco piu di 500 la vers nuova 2015 con limite utiliso 6 mesi 650 ma vorrei prima sapere da chi lo usa gia qualto fa di quello che dichiarano.

• 2 settimane dopo...
Ospite Ale.ecueletro
Inviato

670 spedizione e oneri doganali totale.

Inviato

La versione nuova non la conosco, ma la full 2014 si. La diagnosi é rozza, ma per eliminare errori velocemente é ok.Ma chi compra un abrites, per fare diagnosi ha sbagliato prodotto.

É una bomba x chiavi, immo, Km, Video in motion, legge ecu da obd,molte eeprom quadri strumenti da obd. 

Sulle mercedes si puó fare tanto, ma attenzione, che letto in qualche forum puó far qualche danno tipo le car nuove di generazione, e sempre mercedec riesce ad adattare il cambio, ezs, ecc, ma non ho provato, e essendo tutto in inglese, lavoro 8 ore in fabbrica, piú che leggere in inglese ;-)

Poi é uno strumento che si usa spessissimo, proprio perché fa tanto, e lo categorizzerei in un asso nella manica.

• Like 1
Inviato

Raga io ho un problema con il mio non lavora bene come si fa ha capire se la versione full o no lo comprato circa 1 anno fa  clone.

Mi potete passare il software  o dirmi per favore dove posso reperirlo ?

grazie

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Ma non so se il sw e collegato con numero seriale quindi anche passandoti programma credo che nn fai niente di quello.il mio provato su alfa 159 quadro mod km ok,ecu mod parametri caricando file eprom letto con upa ok, classe A del 2000 170cdi mod km falito,mod service assyst falito.

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

La mia e vers 2014 con 18 softvare .tipo vw tre vers .Mb 2 .fiat 2 ecc ma quando lo hai preso hai preso pachetto solo per un marchio oppure multimarca.

Inviato

Io sinceramente lo preso per gruppo fiat ma non , da dove si se è versione full o no?

Nella schermata che apro  quando avvio abrites mi appaiono tutti i marchi e se clicco esempio su vw audi o altri mi appare la schermata con Version list 

V8.6   V18.0  V21.0  questo per vw ma sinceramente non mai provato aprire  perchè come ho datto lo uso principalmente per gruppo fiat ed è li mio problema.

Invece se clicco in fiat mi dice version list  V5.1  o V5.4  la 5.4 non fa niente  la V5.1 fa qualcosina.

Comunque nella schermata dove ci sono tutti i marchi , in alto dice  Abrites Quick Loader, v6.0

Me lo puoi passare o dici che si blocca se lo uso?

Ospite Ale.ecueletro
Inviato (modificato)

Mio funziona fiat sia 5.1 che 5.4 e granduccio te po potrei anche passare ma non vorrei che blocchi interfaccia prova ad aprire anche altri visto che ti da schermata delle versioni non puo farti danno provare ad aprirlo se non ce sw per altri marchi non ti apre niente.

Modificato da Ale.bologna
Inviato

una buona versione full clona,costa 4000 euro...la versione full con 500 euro e una cazzata...e al fine se parliamo per corezione contachilometri...perche non usate x-tool or superprog?...attrezi ufficiali e veramente buoni...con prezzi giusti?

Inviato

una buona versione full clona,costa 4000 euro...la versione full con 500 euro e una cazzata...

Concordo pienamente

La full del 2014 l'ha comprata un collega e gi ha dato 5800€ compresi dazi e trasporto....deduco che 500 sia una fregatura.

Ospite Ale.ecueletro
Inviato (modificato)

Ma 5000 € per clone ci compri un bel po di pachetti interessanti del abritess ori e ci lavori alla grande la versione da 500€ e quella che si vendeva fino 16 dic 2014,e vi dico per quello che costa va benissimo .

Modificato da Ale.bologna
Inviato

Ale.bologna dove posso trovere i pacchetti con i prezzi e i prodotti? A me servirebbe il pacchetto Fiat x correggere km anche nelle ECU senza smontarle, poi se c'è qualche altro attrezzo che possa fare il lavoro sulle ECU su più modelli consigliatemi così compro il digipro e associo qualche altro attrezzo x le ECU. Grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

ragazzi buongiorno a tutti sono interessato anch'io all'acquisto di abritus. vi spiego in parole brevi quello che mi è stato proposto. un'amico hga comprato un abritus clone di fabbricazione russo quindi da come dice migliore di quello cinese. ha 18 protocolli attivi e mi dice che costa intorno ai 4000 euro lo vende per inutilizzo a 1500. che nè pensate? e una bufala? per di più io lavoro tanto col gruppo vag quindi tantissimo con il discorso protezione componente lui però non sa dirmi se ha questo protocollo attivo. ragazzi aspetto consigli e pareri. grazie 

• Like 1
Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Cs lo recuperi su vw vechie piu nuove non funziona 1500€ prendi abrites ori con tag key e pachetto vw

Ospite Ale.ecueletro
Inviato

Contatta utente truk e distrib ufficiale per italia ne ha anche usati in garanzia.