turbopowerdiesel Inviato 30 Gennaio 2015 Inviato 30 Gennaio 2015 Signori buona sera o avuto un problema con fiat punto 188 del 2000 il.modello 1.9 jtd in pratica mi accende la.luce sterzo...attacco la diagnosi e mi dice che e il motorino la.mia domanda e questa...il.mio modello del.motorino e quello con i due rele...ma ne ho uno di ricambio della versione successiva senza rele...e attaccandolo la luce resta sempre accesa e lo sterzo.duro...mettendo anke la centralina della versione successiva secondo voi si risolve il problema???o resta sempre la.spia accesa?
massimiliano83 Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 nn penso che vada bene la centralina del modello che vuoi montare monta cablaggio sensore sterzo diverso... apri il motorino e revisionalo fai più in fretta
turbopowerdiesel Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Inviato 31 Gennaio 2015 Ho perso un po.di tempo e cambiato i rele al.mio e.ripristinato una pista tutto.ok...appena montato..spia spenta...grazie lo stesso...5 euro e mi e passata la paura...ahahahah ma la prova di quell altro e la centralina la rifaro..
Messaggi raccomandati