Anto30 Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Devo scodificare una fiat panda 1.3mjt 70cv con scodifica totale. Siccome ho solo la centralina e non ho modo di provare, devo scodificarla e restituirla e vorrei evitare le cattive figure, potreste controllare se la mia scodifica è corretta? Ne avete già fatte? Oltre la spia code c'è qualche altro problema? Panda mjd 6j ORI & MOD.rar
James Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 spia code accesa ovvio dove hai lavorato sulal e2p opp mpc inutile scaricare il file, infine prova sicura ( su di un altra car )
Anto30 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Inviato 31 Gennaio 2015 ho lavorato su mpc con aetool la e2p l'ho lasciata originale. Non ho altra car su cui provare.
filetuning87 Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Devo scodificare una fiat panda 1.3mjt 70cv con scodifica totale. Siccome ho solo la centralina e non ho modo di provare, devo scodificarla e restituirla e vorrei evitare le cattive figure, potreste controllare se la mia scodifica è corretta? Ne avete già fatte? Oltre la spia code c'è qualche altro problema? Tieni metti questo immo off testato a buon rendere Flasch Micro Immo off.rar 1
Anto30 Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Inviato 31 Gennaio 2015 L'ho controllato al pc è lo stesso sw. Carico questo e consegno la ecu, proverò il mio file un altra volta.
Anto30 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 Si ho visto grazie mille. Ora appena vengono a prenderla ti faccio sapere
FZFazer Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 ho lavorato su mpc con aetool la e2p l'ho lasciata originale. Non ho altra car su cui provare. Tranquillo, aetool su questa funziona a dovere. 1
Anto30 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 Ok grazie mille Per adesso nel dubbio ho caricato il file di James, la prossima volta andrò spedito con aetool.
filetuning87 Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Tranquillo, aetool su questa funziona a dovere. da quello che so io aetool non funziona su panda soltanto su punto cmq prova non metto il becco io ti ho modificato manualmente il file con un altro testato e funzionante su panda 6jf 1
filetuning87 Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 poi il file di james non so visto che non è stato postato non è un segreto di stato è una scodifica di una vecchi 6jf
Anto30 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 Ah no ho sbagliato a leggere il nome. Volevo dire il file di filetuning. Ho risposto Dal cel e avendo una pessima risoluzione ho visto il file allegato sul messaggio di James e non sul tuo.
Anto30 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 Oggi avevo un po di tempo e ho fatto qualche esperimento. Allora aetool su panda non funziona ne immo totale, ne parziale. Funziona invece il file di filetuning. Dunque un ringraziamento speciale a file tuning. Solo per archivio potrei avere anche la totale? In caso dovesse capitare?Scusate volevo dire la parziale.
filetuning87 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 La parziale funziona aetool e anche ecuvonix ma totale non funge...a te il file parziale di aetool non ti ha funzionato perché hai problemi all immo e non si riprende le chiavi. 1
Anto30 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 L'immo era funzionante ho provato su un'altra auto Funzionante. Ho chiesto a un amico l'auto proprio per fare alcune prove. Però devo essere sincero l'ecu di quest'auto era totalmente differente, infatti nonostante l'auto partisse con la totale Non si accendeva la spia motore, non entrava in diagnosi, e non funzionava l'ABS. Cmq grazie mille filetuning. A buon rendere.
elaborazione centraline Inviato 12 Novembre 2015 Inviato 12 Novembre 2015 un informazione ma la modifica e su questo indirizzo 061940
Messaggi raccomandati