Vai al contenuto

Immo Off Su Audi A3 Ecu Bosch M3.8.3 Un Aiuto Grazie

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho letto la eprom e ho provato a processarla ma mi dice file size non corretto ....

a qualcuno di voi e capitata già ?

Allego le foto della centralina aperta e il file eprom .

Grazie per l'aiuto

Inviato

l hai letta come con la pinzetta sulla schea, dissaldata o in bdm?, regazzi piu informazioni precise

Ciao Paolo ,

hai novità  .

Grazie !

Inviato

Con immo dec 2 mi dice file  non corretto sia la versione 1 che la versione 2 la e2p 24c02

Ciao Scinti ,

anche a me ha dato lo stesso problema ...

avete qualche consiglio ?

Grazie

Inviato

Anche a me dice file non compatibile. Forse c'è qualche problema nella lettura.

Ciao Gianluca ,

se fosse un problema della lettura come lo posso risolvere ?

non mi era mai capitato prima :confused:

Inviato

Potresti provare a leggerla con altro programmatore, qualche anno fa per affiancare al grande upa un altro programmatore acquistai un gq, e non capivo perchè le 93lc66b le leggeva male, convinto di non aver fatto un buon acquisto, dopo qualche tempo trovai la risposta: era vero che rispetto all'upa la lettura era differente, ma bastava andare nel menu' e selezionavo inverti buffer ed ottenevo  la stessa lettura dell'upa ciao

Inviato

Potresti provare a leggerla con altro programmatore, qualche anno fa per affiancare al grande upa un altro programmatore acquistai un gq, e non capivo perchè le 93lc66b le leggeva male, convinto di non aver fatto un buon acquisto, dopo qualche tempo trovai la risposta: era vero che rispetto all'upa la lettura era differente, ma bastava andare nel menu' e selezionavo inverti buffer ed ottenevo  la stessa lettura dell'upa ciao

Ciao Scinti ,

è molto probabile che sia come dici tu , in effetti ho due strumenti UPA (sempre bene) e con questa ho voluto utilizzare il nuovo acquisto GQ ...

Oramai ho riscritto la erpom e quindi non sò come recuperare il file originale per lavorarci , hai qualche idea ?

Inviato

Grande problema bisogna sempre conservare il file ori per qualsiasi evenienza ora non so come aiutarti mi dispiace

Inviato

Grande problema bisogna sempre conservare il file ori per qualsiasi evenienza ora non so come aiutarti mi dispiace

il problema è che ero convinto di aver letto e salvato l originale , non credevo di averlo letto male :confused: