T-Rex Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 Ho letto la eprom e ho provato a processarla ma mi dice file size non corretto .... a qualcuno di voi e capitata già ? Allego le foto della centralina aperta e il file eprom . Grazie per l'aiuto
T-Rex Inviato 31 Gennaio 2015 Autore Inviato 31 Gennaio 2015 ecco il file codice eprom audi A3 M3.8.3 Bosch.rar
antoniodegcar Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 deve leggere la EEPROM 24C02 penso ..!!
T-Rex Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 l hai letta come con la pinzetta sulla schea, dissaldata o in bdm?, regazzi piu informazioni precise Ciao Paolo , hai novità . Grazie !
enzo Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Con immo dec 2 mi dice file non corretto sia la versione 1 che la versione 2 la e2p 24c02
T-Rex Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 Con immo dec 2 mi dice file non corretto sia la versione 1 che la versione 2 la e2p 24c02 Ciao Scinti , anche a me ha dato lo stesso problema ... avete qualche consiglio ? Grazie
euromotors Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Prova una delle 2 versioni dovrebbe andare ver1.rarver2.rar 1
T-Rex Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 Prova una delle 2 versioni dovrebbe andare Grazie Euromotors , se riesco le provo oggi e ti faccio sapere
Gianluca84 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Anche a me dice file non compatibile. Forse c'è qualche problema nella lettura.
T-Rex Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 Anche a me dice file non compatibile. Forse c'è qualche problema nella lettura. Ciao Gianluca , se fosse un problema della lettura come lo posso risolvere ? non mi era mai capitato prima
enzo Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Potresti provare a leggerla con altro programmatore, qualche anno fa per affiancare al grande upa un altro programmatore acquistai un gq, e non capivo perchè le 93lc66b le leggeva male, convinto di non aver fatto un buon acquisto, dopo qualche tempo trovai la risposta: era vero che rispetto all'upa la lettura era differente, ma bastava andare nel menu' e selezionavo inverti buffer ed ottenevo la stessa lettura dell'upa ciao
T-Rex Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 Potresti provare a leggerla con altro programmatore, qualche anno fa per affiancare al grande upa un altro programmatore acquistai un gq, e non capivo perchè le 93lc66b le leggeva male, convinto di non aver fatto un buon acquisto, dopo qualche tempo trovai la risposta: era vero che rispetto all'upa la lettura era differente, ma bastava andare nel menu' e selezionavo inverti buffer ed ottenevo la stessa lettura dell'upa ciao Ciao Scinti , è molto probabile che sia come dici tu , in effetti ho due strumenti UPA (sempre bene) e con questa ho voluto utilizzare il nuovo acquisto GQ ... Oramai ho riscritto la erpom e quindi non sò come recuperare il file originale per lavorarci , hai qualche idea ?
Gianluca84 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Infatti è possibile che tu abbia selezionato opzioni di lettura non corrette e il file risulta non valido.
enzo Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Grande problema bisogna sempre conservare il file ori per qualsiasi evenienza ora non so come aiutarti mi dispiace
T-Rex Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 Grande problema bisogna sempre conservare il file ori per qualsiasi evenienza ora non so come aiutarti mi dispiace il problema è che ero convinto di aver letto e salvato l originale , non credevo di averlo letto male
Messaggi raccomandati