Vai al contenuto

Audi A4 8K 2.0Tdi Cr 170Cv 0281015579 - 123 No Egr + Fap


Wosserlock

Messaggi raccomandati

Buoasera ragazzi,

 

vorrei imparare pian pianino di rimappare, e come oggetto ho scelto la mia Audi A4 del 2009. Se sarete così gentile ad aiutarmi sarei molto contento.

 

Per iniziare ho fatto un EGR off sul file e ho tolto il FAP con Volta qualcuno mi riesce a dare un occhiata se va bene quello che ho fatto?

 

 

Mille Grazie :thanks:

 

Tanti Saluti.

 

 

AUDI A4 8K 2.0TDI CR 170CV 0281015579 03L906022MH - SW#1037500123_IntFl.ori

AUDI A4 8K 2.0TDI CR 170CV 0281015579 03L906022MH - SW#1037500123_IntFl+NO EGR+NO FAP.mod

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa ho trovato sul forum una guida per lo switch-off del fap su edc16 non ho mai avuto modo di provarlo.

Usa la funzione cerca cosi da trovarla.

Cmq ripeto non ho detto che il tuo file sia errato, ho solo detto che volta spesso su queste ecu Non lavora a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tempo fa ho trovato sul forum una guida per lo switch-off del fap su edc16 non ho mai avuto modo di provarlo.

Usa la funzione cerca cosi da trovarla.

Cmq ripeto non ho detto che il tuo file sia errato, ho solo detto che volta spesso su queste ecu Non lavora a dovere.

Grazie pero questo é una EDC17 CP20 spero che c'è qualcuno di esperto che mi può dare un parere come escluderlo é veramente duro su queste ecu perché non esistono ancora tante discussioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie al Forum ho trovato una guida per fare lo Switch Off del FAP sulla mia centralina, (e ho capito che VOLTA non serve per niente ;-) )

Volevo chiedere a voi se mi potete dare una breve occhiata se ho fatto coretto sia EGR-OFF e FAP-OFF

 

Grazie mille tanti salut buona serata

:thanks:

AUDI A4 8K 2.0TDI CR 170CV 0281015579 03L906022MH - SW#1037500123.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la avaria dpf, ti consiglio di fare prima la "sostituzione fap" ;)

Cosi intendi sostituzione Fap col Tester o fisicamente? No il mio non é in avaria volevo toglierlo e metterlo a parte ;-) Com'è la procedura per quello faccio anche li primo la sost. Fap?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...