gianluca_p Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 mi ritrovo in 2 casi di lamentele dei clienti x sgradevola puzza le macchina in questione punto evo 1.3mtj 75hp con soli 43 mila km e alfa mito 1.6mtj 120hp con 72 mila km qualcuno mi saprebbe aiutare a capire come eliminarla? le macchine vanno una bomba
FidodidoTuning Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Ti serve attrezzature specifica per leggere e scrivere il file Quindi leggi il file,lo invii via mail ad un servizio fap off che ti modifica il file e dopo d cio lo scrivi sulla macchina. Tu devi solo bucare o eliminare con tubo specifico sostitivo il fap.
gianluca_p Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 ma senza manomettere nulla io volevo risolvere con tutto originale
Anto30 Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Non è possibile. Puoi fare una rigenerazione forzata, ma dopo poco tempo, soprattutto se le auto fanno tanta città o strada a bassa velocità e continue soste, il problema si ripresenta.
FidodidoTuning Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Esattamente E un problema di queste auto con dpf Che non dovrebbero inquinare.
James Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 oppure metti tutto nuovo se al cliente nn gl importa della spesa hehehehehe.
gianluca_p Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 grazie mille raga l avevo pensato che non i poteva fare un bel nulla magari lo smonto lo lavo con i prodotti dedicati e vediamo quando dura
Sauro.Trotta Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Io non sarei sicuro così tanto che il probl di tutto ciò sia il dpf senza dubbi. Ci sono tantissimi 1.3 mtj senza dpf che puzzano per causa iniettori,oppure per collettori stra-intasati,trafilamento olio da turbina(anche se minimo). Anche questi problemi sono classici di chi fa poca strada.
Ospite corrado67 Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 Il 1/2/2015 at 08:38 , FidodidoTuning ha scritto: Ti serve attrezzature specifica per leggere e scrivere il file Quindi leggi il file,lo invii via mail ad un servizio fap off che ti modifica il file e dopo d cio lo scrivi sulla macchina. Tu devi solo bucare o eliminare con tubo specifico sostitivo il fap. Scusa da quanto deve essere il buco nel fap
gtinero Inviato 12 Gennaio 2017 Inviato 12 Gennaio 2017 58 minuti fa, corrado67 ha scritto: Scusa da quanto deve essere il buco nel fap Lo puoi sia svuotare del tutto (ma potresti avere delle perdite di contropressione allo scarico cmq recuperabili con mappa,) oppure se riesci lo svuoti come la circonferenza del tubo che precede e segue il fap 1
Tky Inviato 13 Gennaio 2017 Inviato 13 Gennaio 2017 13 ore fa, corrado67 ha scritto: Scusa da quanto deve essere il buco nel fap Se vuoi forarlo, fai 3 buchi con punta da 22 oppure come consigliato da gtinero, usa un downpipe con location per il sensore lambda se presente. 1
Ospite corrado67 Inviato 16 Gennaio 2017 Inviato 16 Gennaio 2017 Salve ho fatto quattro buchi da 24 si può fare lo stesso?
INSONNIA-75 Inviato 16 Gennaio 2017 Inviato 16 Gennaio 2017 13 minuti fa, corrado67 ha scritto: Salve ho fatto quattro buchi da 24 si può fare lo stesso? basta che non li fai troppo vicini altrimenti dopo un po' ti crolla dentro 1
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