Walter_ie Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Ciao ragazzi volevo chiedervi cosa ne pensate voi a riguardo questo sw solo sull'eliminazione del FAP DPF. A me su alcune egr mi ha fatto impazzire ho mandato in protezione le centraline e non si avviava più l'auto e volevo sapere se è così inaffidabile anche sul Fap. Credo sia una cosa che interessi un po a tutti ond'evitare vari ripristini e grattacapi! Grazie in anticipo e spero ne escano fuori utili informazioni!
Walter_ie Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 Chiedo scusa non mi sembrava di aver chiesto la luna, volevo sapere solo se era cosi poco affidabile o magari qualche modello di centralina lavora bene. Quali sw sono buoni secondo voi per eliminare i fap?
massimiliano83 Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 volta va bene su gruppo fiat su altre ci vuole altri sw
Infinity Performance Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 (modificato) Volta non serve nulla le poche car che si dice che riesceva fare non le fa neanche bene tocca zone in più tipo dtc ecc ecc. Se devi usarlo devi comunque correggere il file a mano Modificato 1 Febbraio 2015 da Infinity Performance
Walter_ie Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 Grazie delle risposte!! Ragazzi x info posto dei file fatti con 2 programmi diversi dove ho tolto il fap, secondo voi qual'e il più giusto?? Il file ori l'ho scaricato dal sito, credo di averne preso uno col Fap alfa159mj150cv_160_252.rar159 Volta.rar159 ecusafe.rar
Messaggi raccomandati