PeppeGT Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Ciao a tutti ragazzi, ho un problema su una chrysler voyager, si accende la spia motore quando si vuole avere un po più di potenza (tipo per sorpasso) ma entrando in centralina con autocom mi da OBD generica e alcune cose non riesco a testarle e non visualizzo correttamente gli errori. Provato a scollegare debimetro ma sempre solito problema, credo che sia EGR, voi che ne pensate? Come posso accedere in centralina. Grazie per l'attenzione
FZFazer Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 (modificato) dovrebbe essere una edc15 ho avuto lo stesso problema qualche anno fa ma non riesco a ricordarmi, appena mi viene in mente te lo dico..... Anche io con OPUS ufficiale non entravo, la feci con KTS.... Modificato 1 Febbraio 2015 da FZFazer
akas Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Successo poco tempo fa con grandcherokee del 2003.con 4 strumenti ufficiali mi dicevano che c'erano errori ma non visualizzavano quali.poi provato con bosch e trovato errori
grip599 Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 bosch kts su queste funziona bene , penso sia un problema di pressione turbo, a me capitato sensore pressione sul collettore guasto perche era pieno di morchia 1
FZFazer Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 bosch kts su queste funziona bene , penso sia un problema di pressione turbo, a me capitato sensore pressione sul collettore guasto perche era pieno di morchia Mi hai fatto ricordare. Anche a me, sensore pressione turbo.
PeppeGT Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 Grazie siete grandi risposte immediate e siete in molti, grazie ancora. L'auto è un 2005 e apparentemente sembra che abbia più Km di quelli segnati. Ho cancellato errore in ABS che aveva sostituito braccetto o non so cosa, quindi probabilmente hanno scollegato spinotto sensore abs e adetto tutto ok, Segnalo che entrando in centralina al minimo mi segna 260 rpm :wallbash:segnala errore ma non me lo fa vedere. Vi aggiorno al proseguimento del problema... PS. motore molta tubazioni di raffreddamento non trattate internamente, ruggine nell'impianto refrigerante (come motori Renault).
mirko.maestroni Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 devi fare diagnosi con uno strumento più preciso anche a me capita a volte di non vedere guasti ma perche non dialogo con il giusto software, cmq per me il problema è pressione gasolio bassa ma niente diagnosi niente soluzione
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