rocco.mari86 Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Buona sera signori volevo domandare come faccio a sapere la corrispondenza di un indirizzo di una mappa?
Ospite j0nj0nny Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Ciao, ho usi un driver con ecm, o un damos con winols. Oppure altri programmi come Swiftech ecc ...
rocco.mari86 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 Io utilizzo titanium,la mia domanda era come riconosco un indirizzo a cosa corrisponde,ad esempio valvola egr,fap e via dicendo.
Ospite j0nj0nny Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Benvenuto in questo mondo. Purtroppo non è una cosa cosi facile, all'inizio devi affidarti a sw, tipo, Volta, Ecusafe, Carsoftware ecc, poi piano piano inizierai a riconscere. Ci vuole tempo e studio, non esiste un manuale dove puoi trovare tutto
rocco.mari86 Inviato 1 Febbraio 2015 Autore Inviato 1 Febbraio 2015 Ee immaginavo infatti è quello che sto facendo sto utilizzando questi programmi ma tanti dicono che per fare un buon lavoro si deve modificare il file a mano toccando i valori nei giusti indirizzi,che tu sappia ci sono riviste oppure dove posso cominciare a studiare?
rocco.mari86 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 allego il file della mia car,mi aiutate a capire come eliminare l egr manualmente?
rocco.mari86 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 iquesto file è gia stato rimappato,ora volevo eliminare l egr. ALFA 147 ROCCO_STEP1.MOD
Messaggi raccomandati