Ospite j0nj0nny Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Salve ragazzi, sto cercando qualcuno di voi che lavoro in un officina autorizzata Audi. Avrei bisogno di alcune informazioni. Fatemi sapere Grazie mille
Ospite j0nj0nny Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Devo prendere una Audi TT TFSI ma voglio farla controllare per bene Enzo. Conosci nessuno di fiducia in italia
FZFazer Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Cosa hai bisogno di controllare? Storia riparazioni?
enzopezzano Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Ho un amico che la vende. Full optional con 60000 km a € 21000. Perfetta in tutto.
FZFazer Inviato 1 Febbraio 2015 Inviato 1 Febbraio 2015 Se ti serve storia riparazioni, tagliandi e km, nessun problema dammi il telaio.
massimiliano83 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 io conosco bene il capo officina della mia città e la propietaria della concessionaria.....ma sono in sardegna
mikigor Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Jonny ho un amico capoofficina che lavora alla domina in ancona. Se ti serve lo possiamo chiamare e bravo e disponibile. Cos'è il motore 18?
Ospite j0nj0nny Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Ciao Raga grazie dell' aiuto. Io devo andare a visionarla e ritirare in campania. Ho trovato gia 2 officine autorizzate nel raggio di 20 minuti dal luogo di ritiro, pero volevo sapere se qualcuno di voi lavorava in un off. autorizzata per sapere alcune info, tipo se era possibile fare un bel controllo genelare sullo stato di salute della vettura.
Ospite j0nj0nny Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Se ti serve storia riparazioni, tagliandi e km, nessun problema dammi il telaio. Grazie FZFazer, in giornata deve inviarmi il libretto e ti comunico tutto. Gentilissimo
Ospite j0nj0nny Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Ho un amico che la vende. Full optional con 60000 km a € 21000. Perfetta in tutto. Grazie Enzo ma dovrei aver gia combianto, seno sarebbe stato perfetto, almeno potrevo fidarmi senza problemi io conosco bene il capo officina della mia città e la propietaria della concessionaria.....ma sono in sardegna Grazie mille Massimiliano, pero non volevo disturbare persone fuori dal forum, mi dispiacerebbe, se era possibile avere qualcuno che era iscritto qui e che ci lavorava sarebbe stato perfetto.
Ospite j0nj0nny Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Jonny ho un amico capoofficina che lavora alla domina in ancona. Se ti serve lo possiamo chiamare e bravo e disponibile. Cos'è il motore 18? Grazie Miki, pero non vorrei disturbarlo...... Il modello è (8j il 2.0 TFSI 200cv)
Infinity Performance Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 (modificato) Se hai bisogno mandami il numero di telaio vediamo tutti i passaggi d'officina e vediamo cosa hanno fatto in base al km e la data cosi ci rendiamo conto anche dei km....anche la targa va bene Modificato 2 Febbraio 2015 da Infinity Performance
Ospite j0nj0nny Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Ecco raga: Telaio - TRUZZz8j871012843 (Di questo non ne sono completamente sicuro, perche dalla foto non si vede benissimo. DG552TZ Fatemi sapere Grazie !!
Infinity Performance Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Certo domani mattina chiamo in audi e vediamo
massimiliano83 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 jonny se mi mandi le info al cell domani ti aggiorno in tempo reale il capo officina di cui ti parlavo io e un mio caro amico e quando qualche collega a problemi li manda da me
massimiliano83 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 risolto..... jonny ha ricevuto tutte le info
Messaggi raccomandati