Vai al contenuto

Urgente - Chi Di Voi Lavora In Un Officina Autorizzata Audi?

Messaggi raccomandati

Ospite j0nj0nny
Inviato

Salve ragazzi, sto cercando qualcuno di voi che lavoro in un officina autorizzata Audi. Avrei bisogno di alcune informazioni.

Fatemi sapere Grazie mille

Ospite j0nj0nny
Inviato

Devo prendere una Audi TT TFSI ma voglio farla controllare per bene Enzo. Conosci nessuno di fiducia in italia

Inviato

Jonny ho un amico capoofficina che lavora alla domina in ancona. Se ti serve lo possiamo chiamare e bravo e disponibile.

Cos'è il motore 18?

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ciao Raga grazie dell' aiuto. Io devo andare a visionarla e ritirare in campania. Ho trovato gia 2 officine autorizzate nel raggio di 20 minuti dal luogo di ritiro, pero volevo sapere se qualcuno di voi lavorava in un off. autorizzata per sapere alcune info, tipo se era possibile fare un bel controllo genelare sullo stato di salute della vettura.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Se ti serve storia riparazioni, tagliandi e km, nessun problema dammi il telaio.

Grazie FZFazer, in giornata deve inviarmi il libretto e ti comunico tutto. Gentilissimo

Ospite j0nj0nny
Inviato

Ho un amico che la vende. Full optional con 60000 km a € 21000. Perfetta in tutto.

Grazie Enzo ma dovrei aver gia combianto, seno sarebbe stato perfetto, almeno potrevo fidarmi senza problemi

io conosco bene il capo officina della mia città e la propietaria della concessionaria.....ma sono in sardegna

Grazie mille Massimiliano, pero non volevo disturbare persone fuori dal forum, mi dispiacerebbe, se era possibile avere qualcuno che era iscritto qui e che ci lavorava sarebbe stato perfetto.

Ospite j0nj0nny
Inviato

Jonny ho un amico capoofficina che lavora alla domina in ancona. Se ti serve lo possiamo chiamare e bravo e disponibile.

Cos'è il motore 18?

Grazie Miki, pero non vorrei disturbarlo...... Il modello è (8j il 2.0 TFSI 200cv)

Inviato (modificato)

Se hai bisogno mandami il numero di telaio vediamo tutti i passaggi d'officina e vediamo cosa hanno fatto in base al km e la data cosi ci rendiamo conto anche dei km....anche la targa va bene 

Modificato da Infinity Performance
Ospite j0nj0nny
Inviato

Ecco raga:

Telaio - TRUZZz8j871012843 (Di questo non ne sono completamente sicuro, perche dalla foto non si vede benissimo.

DG552TZ

Fatemi sapere Grazie !!