Attilio Mazzone Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Salve a tutti sono Attilio Mazzone lavoro nella.scuola, vivo in puglia e i miei hobby sin da bambino sono meccanica sopratutto ma anche elettronica legata all'hifi.... la manutenzione sulla mia auto semplice la faccio da me fin.dove arrivo non avendo piu un box purtroppo... ma mi arrangio ... grazie
Ospite vince76 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Ciao Attilio benvenuto nel forum , se hai bisogno chiedi pure.
Attilio Mazzone Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 ciso! grazie per il benvenuto!! adoro l'elettronica in auto e in generale... per cui tengo molto a voi e a questo forum... se e quando potrò darò il mio modesto contributo... in questo momento spero di avere indicazioni riuardo l'eliminazione della annosa egr della mia civic 1.7 cdti del 2005... stavo già cercando nel vostro bellissimo forum...
bastard81 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Benvenuto in questo bellissimo forum Attilio!!
Messaggi raccomandati