Vai al contenuto

problema con ecm2001

Messaggi raccomandati

Ospite carsuz
Inviato
8) salve non riesco a mappare con ecm2001,quando seleziono drive ok inserisco eprom ok vado per selezionare anticipo o iniezione o altro pagina grigia si blocca e poi si chiude il programma,se creo un nuovo drive personalizzato funziona il problema che non so' che parametri mettere al nuovo drive a ogni casella ha lo stesso numero boo,che dite ci rinuncio ??????
Ospite carsuz
Inviato
:D ok vi allego i file originali della vettura audi a3 1800 turbo dell1997 monta un centralina bosch 0261204254 il drive che ho utilizzato e' AUDI A3 1800 TURBO DIMENSIONI 1186 l'unico che ha la tabella dati disponibile ma non mi dice nemmeno che famiglia e'.

0261204254.zip

Ospite eguga032
Inviato

a me tutto a posto con il drive a254_459.drv

Ospite carsuz
Inviato
:D scusa ma su che cartella e' inserito perche' io nella a3 non c'e' puoi postarmelo
Ospite carsuz
Inviato
:wink: ragazzi ho guardato bene nella cartella audi a3 niente non c'e' .e' presente il A213_320, A268_201, A269_034 POI PASSA A308_763 O SONO UN TORDO O MI MANCA
Ospite carsuz
Inviato
:? grazie,ho provato ma non carica il drive ,adesso vado al lavoro ci provo questa sera con calma ciao
Ospite carsuz
Inviato
:wink: niente mi dice problema caricamento drive,provato in tutti i modi caricandolo da drive personalizzati,copiando direttamente nella cartella audi,creando un'altra cartella nulla,grazie per avermi aiutato
Inviato

credo che dovresti cercarti il file nella cartella del sw e se trovi un file chiamato ec*****key clikkalo e vedi se inizia a funzionare nuovamente il sw caricando sempre quel drv

Inviato

ragazzi, io ho lo stesso problema con però un file porsche;

siete riusciti a sistemare???

fatemi sapere perchè anche io sono bloccato

Inviato

io la 6.2 prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :D la 5.1 oramai e' pure sui sistemi di sharing peer to peer...

:D:roll:

Inviato

no, il file ori non riesco a prenderlo ora.................

va bè................però non funziona!!!!!!!!!!!!!

riprovo e poi mi farò risentire

Inviato

l'errore me lo dà solo con alcuni driver.

che driver devo usare??????

mi sapreste dare il nome di quello giusto?

grazie

Inviato

qualcuno mi sà aiutare???

l'errore me lo dà solo con alcuni driver.

che driver devo usare??????

mi sapreste dare il nome di quello giusto?

grazie