MILLEHP Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Buongiorno a tutti. Mi chiamo Salvatore da Roma e mi sono appena iscritto. Faccio presente che non sono un esperto del settore ma ne sono affascinato. Non ho esperienza e spero di farne insieme a Voi, quindi vi chiedo gia da adesso scusa se ogni tanto vi romperò le scatole. Posseggo una Fiat stilo MW 115 cv del 2005 che andava da sogno fino a che non ho dovuto sostiture iniettori e cinta di distribuzione. Da quel momento è iniziato il mio calvario. Da 19 km/l è passata a 12 max 13km/l. Se avessi avuto un turbostar facevo più km. Grazie a tutti
Ospite vince76 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Ciao Salvatore benvenuto nel forum , se hai bisogno chiedi pure.
bastard81 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Benvenuto Salvatore!!! come te sono affascinato pure io a questo settore e come noi vedo che sempre più gente si stà interessando!!!! Vedrai che in questo forum sono molto disponibili, a patto di avere un pò di pazienza
Messaggi raccomandati