Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti volevo sapere se qualcuno a esperienza di questa centralina per fare un parziale oppure fare un clone,infatti devo sostituire la centraline di una golf 6 1.6tdi che stata rovinate con infiltrazione di acqua nella centralina o trasferito i dati della eprom ma non va mi da centralina lock e rifaccio la procedura unlock non me la fa e quando cerco di scrivere il soft scrive e in fine lettura mi da programmazione rifiutata

Ospite P T motorsport
Inviato

si, ma devi essere sicuro della provenienza della ecu,in caso contrario in fase di codifica on line potresti avere problemi penali con le forze dell'ordine.

Inviato

si, ma devi essere sicuro della provenienza della ecu,in caso contrario in fase di codifica on line potresti avere problemi penali con le forze dell'ordine.

alfredo  gli ho scritto cosi  perche so che lui vive in belgio e li non hanno questi problemi.... almeno spero

Inviato

non credere che in belgio e meglio del l italia qui se ne vede di tutto una volta sempre su una golf 6 per sostituire un quadro sono andato da vw per codificarlo risultavo di una rubata meno male che lo scasso l aveva comprata  (sinistrata dopo un furto)  al assicurazione

alfredo  gli ho scritto cosi  perche so che lui vive in belgio e li non hanno questi problemi.... almeno spero