baba Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 salve a tutti volevo sapere se qualcuno a esperienza di questa centralina per fare un parziale oppure fare un clone,infatti devo sostituire la centraline di una golf 6 1.6tdi che stata rovinate con infiltrazione di acqua nella centralina o trasferito i dati della eprom ma non va mi da centralina lock e rifaccio la procedura unlock non me la fa e quando cerco di scrivere il soft scrive e in fine lettura mi da programmazione rifiutata
ETP Staff 14FM83 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 ciao benve che io sappia non c'è modo di scodificare questa ecu pero puoi tranquillamente andare in vw e ti fanno la codifica sulla ecu nuova
Ospite P T motorsport Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 si, ma devi essere sicuro della provenienza della ecu,in caso contrario in fase di codifica on line potresti avere problemi penali con le forze dell'ordine.
ETP Staff 14FM83 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 si, ma devi essere sicuro della provenienza della ecu,in caso contrario in fase di codifica on line potresti avere problemi penali con le forze dell'ordine. alfredo gli ho scritto cosi perche so che lui vive in belgio e li non hanno questi problemi.... almeno spero
Akiminem Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 mi spiegate bene questa cosa?cioè on line risulta se la ecu è di provenienza da auto rubata?
ETP Staff 14FM83 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 se risulta rubata arrivano i carabinieri direttamente.... questo grazie al numero di telaio che c'è scritto nella ecu
baba Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 non credere che in belgio e meglio del l italia qui se ne vede di tutto una volta sempre su una golf 6 per sostituire un quadro sono andato da vw per codificarlo risultavo di una rubata meno male che lo scasso l aveva comprata (sinistrata dopo un furto) al assicurazione alfredo gli ho scritto cosi perche so che lui vive in belgio e li non hanno questi problemi.... almeno spero
Messaggi raccomandati