Alegsxr Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Ciao a tutti, ho un problema con una Audi A4 2.7 V6 TDI del 2009. L'auto monta una EDC17 CP14, ma non riesco ne a leggerla ne a scriverla. Come software uso Dimesione Sport con New Genius e mi dice che potrebbe servire una patch con New Trasdata. Che vuol dire? Devo aprire la centralina? Sapete se esiste un modo per farla senza aprirla? Grazie Alessio
BMan Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Significa che per farla bisogna aprila e lavorarci con il transdata..
Alegsxr Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 Significa che per farla bisogna aprila e lavorarci con il transdata.. Non esiste altro metodo? Ho letto in giro che con il Galletto si potrebbe fare. Ti risulta?
BMan Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 non sono in officina appena tornò controllo ma non credo proprio sinceramente...bisogna comunque aprirla.
reas57 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 se è del 2009 sarà sicuramente protetta, quindi in boot fatta una l'altro giorno del 2009 e aveva l'antituning
Alegsxr Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 altri in boot mode Cioe? se è del 2009 sarà sicuramente protetta, quindi in boot fatta una l'altro giorno del 2009 e aveva l'antituning Mi sapresti dire i passaggi dettagliati per favore?
Ospite P T motorsport Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 con cmd e galletto ufficiale le antituning le faccio tranquillamente da obd,tu dovresti riuscire senza problemi , ma in boot mode aprendo la ecu.
Alegsxr Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 con cmd e galletto ufficiale le antituning le faccio tranquillamente da obd,tu dovresti riuscire senza problemi , ma in boot mode aprendo la ecu. Potresti essere più dettagliato? Come dovrei fare?
BMan Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Vai nella cartella del galletto ci sono le istruzioni x farlo
Infinity Performance Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Potresti essere più dettagliato? Come dovrei fare? Allora dipende che gallo hai cloxx o ori a parte attrezzatura dimsport..se il gallo è ori scavalca il Tprot se è cloxx ti avvisa se è presente e che la protesti bloccare quindi la apri metti il processore in boot la leggi e scrivi e stai tranquillo. Se possiedi solo dimsport aprila e mettila in boot e risolvi
Alegsxr Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 Allora dipende che gallo hai cloxx o ori a parte attrezzatura dimsport..se il gallo è ori scavalca il Tprot se è cloxx ti avvisa se è presente e che la protesti bloccare quindi la apri metti il processore in boot la leggi e scrivi e stai tranquillo. Se possiedi solo dimsport aprila e mettila in boot e risolvi Eh ma come la metto in boot con Dimsport? Devo comprare il trasdata?
Infinity Performance Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Se non c'è l'hai si, altrimenti ti serve un altro programmatore come galletto kess v2 con modulo tricore o ktag.
James Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 sorry per il mio ritardo ma i colleghi hanno delucidato tutto.
Messaggi raccomandati