SALVA93 Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 salve amici qualcuno di voi piu esperto mi potrebbe dire se il dpf è stato disabilitato completamente dalla ecu??? e stato rimosso gia fisicamente l'auto è una golf 6 2.0 edc17 cp14... Desktop.rar
ghironfa Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 misa che è criptato il file mod.........io ho provato a vederlo.....per quanto ne so io....o è criptato o c'è un problema.....attendi qualche esperto. cmq non è detto che sia sbagliato.....può essere che chi ti fa i file.....li cripti......
SALVA93 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 I file li faccio io... che volere dire per criptati scusa? E stato fattp con volta e poi mappato con titaniumE stata letta voa seriale con gallo v54
SALVA93 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 si mi scusi sbadatamente non li ho inseriti... mi dareste una dritta su questo file? io lo apro perfettamente
ghironfa Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 allora....scusa ma è un mio errore.....prendevo il mod sbagliato....sorry.....volta non so se funziona....dovresti solo che provarlo.. se fai lo switch off seguendo la guida presente sul forum???per le edc17??? volta cmq tocca i due bit dello switch....ma il rischio è che azzeri la tabella dtc e non è una buona cosa..... però non voglio portarti fuori strada.....non sono un esperto.....io ho un edc17 ed è fatta con il solo switch.
SALVA93 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 si ma con la guida che ho trovato non mi trovo con i valori descritti... ho gia fatto 2.000 km e niente spie
ghironfa Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 che versione hai di volta?? hai fatto anche egr? perchè con il mio non fa le stesse modifiche...... cmq i bit che dice la guida sono azzerati.....
SALVA93 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 grazie ghironfa... scusami ma in esadecimale con titanium non mi fa modificare come devo fare ? cmq ho la versione 2013
ghironfa Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 devi prima premere sul bit che vuoi modificare.....poi vai su scorrimento veloce e poi edit valore........e poi invio..... io almeno faccio cosi... 2013.....ma quindi originale?
SALVA93 Inviato 2 Febbraio 2015 Autore Inviato 2 Febbraio 2015 non lo so se e originale xro mi va abbastanza bene
ghironfa Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 Se lo hai scaricato dalla rete nn lo è. ......che figura appare quando lk avviii?
SALVA93 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 quindi che devo fare? mi accenderanno spie? cosa mi comporta?
cawadany Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Comporta che se l'auto ha qualche problema e vai fare diagnosi, non trovi errori che invece avresti trovato se il file fosse stato fatto in modo corretto.
Ospite DomenicoRS Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 salve amici qualcuno di voi piu esperto mi potrebbe dire se il dpf è stato disabilitato completamente dalla ecu??? e stato rimosso gia fisicamente l'auto è una golf 6 2.0 edc17 cp14... Buongiorno fatto lo stesso su una golf 6 2.0 edc17cp14, funziona mai nessun problema
cawadany Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Non ho detto che non funziona, ma non è un lavoro professionale.
alien2011 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Buongiorno fatto lo stesso su una golf 6 2.0 edc17cp14, funziona mai nessun problema ciao domenico per prima cosa non sò se ti sei accorto ma mi hai copiato l'avatar................ seconda cosa su queste ecu si fa lo switch off come ha già detto ghironfa altrimenti dtc off
SALVA93 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 e lo switch off come lo faccio?? mi date qualche indicazione?
SALVA93 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 Ma per dtc off intendete che non mi usciranno piu i difetti di qualsiasi genere in diagnosi? Xke se e cosi e grave
cawadany Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Esatto, non so quali e quanti dtc, però un bel po' te ne ha tolti il volta.... Rimetti ori da 1EF48E a 1EF920
SALVA93 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 Quali bit devo modificare soltanto x disabilitare il dpf?Quali bit devo modificare soltanto x disabilitare il dpf?
ghironfa Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Leggi bene la guida per lo switch sulle edc17 Sul tuo file trova tre indirizzi....il tuo dovrebbe essere il terzo....conti sei bit successivi....quindi in 8bit.......fai a finire alla riga sotto e teovi due bit 01 01 li metti a zero e dovrebbe bastare......volta lo fa gia.....quindi ti basterebbe rimettere ori la zona dtc
SALVA93 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 scusate ma devo mettere a 00 i valori in verde??? non mi spiego xke non mi trovo con le istruzioni se no il lavoro e semplice... l'interruttore dovrebbe essere quello seguendo le istruzioni switch off edc17 (1).pdf 1
SALVA93 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 quindi basta che metto a 00 quei 2 selezionati in verde?
SALVA93 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 ragazzi aiuto se mi potete fare un immagine xke non ci capisco piu nulla
SALVA93 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 Come faccio a mettere ori una volta selezionato il tempo scusi?
cawadany Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Ma scusa sopra hai detto che il file l'hai fatto tu ed ora dici che non sei capace a rimettere ori un intervallo?
SALVA93 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 Non gli ho mai messi ori xke mi è andato sempre tutto bene e la 1 volta che mi succede... mi potresti spiegare?Non gli ho mai messi ori xke mi è andato sempre tutto bene e la 1 volta che mi succede... mi potresti spiegare?
SALVA93 Inviato 3 Febbraio 2015 Autore Inviato 3 Febbraio 2015 grazie mille fatto... vi allego il file se avete due minuti mi date un vostro parere se fatto correttamente... grazie SCRITTURA GOLF DPF OFF.rar
Wosserlock Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Ragazzi scusate se scrivo qua in mezzo una domanda dove salta fuori questa guida sto cercando da settimane sul forum una guida cosi ma non riesco a trovarla ed anche adesso che esiste non la trova solo quella che ha postato salva93 si trova in sezione VIP? Scusate ancora Grazie
ghironfa Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 quella postata da salva93 è l unica che io sappia che si trova in giro per il forum.....e vale solo per le vag mi pare...
Wosserlock Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 quella postata da salva93 è l unica che io sappia che si trova in giro per il forum.....e vale solo per le vag mi pare... Ma dove la tirato fuori? Stavo cercando da lungo tempo una guida così o sono troppo stupido a usare la funzione cerca. o si trova nella sezione VIP che non avevo ancora tempo a farlo.
Wosserlock Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Ma come, ci deve essere evidenziata nella sezione guide o file auto diesel per le edc16 adesso la ricerco se la troco ve la linco Eccola e qui:http://www.ecu-tuning.it/home/topic/32952-guida-switch-off-fap-edc16/ Ciao Paolo hai perfettamente ragione sulla guida EDC16 e quella ho anche trovata ma stavo parlando della guida EDC17 che non riesco a trovarla
Wosserlock Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 scusate ma devo mettere a 00 i valori in verde??? non mi spiego xke non mi trovo con le istruzioni se no il lavoro e semplice... l'interruttore dovrebbe essere quello seguendo le istruzioni Veramente chiara é semplice Grzie
ghironfa Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 grazie mille fatto... vi allego il file se avete due minuti mi date un vostro parere se fatto correttamente... grazie quindi l hai rifatto con solo switch off e mod??? cmq lo switch sembra corretto.....
SALVA93 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 si esatto ho scritta la mappa percorsi circa 100 km sembra tutto ok... grazie mille a tutti =)
SALVA93 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 si esatto ho fatto solo switch off grazie mille x la pazienza e la collaborazione a tutti l'auto va benissimo cmq
Messaggi raccomandati