Vai al contenuto

Soluzione Escusione Swirl Flap Off Audi A6 Edc16Cp34

Messaggi raccomandati

Ospite DomenicoRS
Inviato

Ragazzi testato personalmente sulla mia audi A6, funziona perfettamente mai riscontrato nessun tipo di problema ad oggi, ormai da piu' di due anni che ho l'auto con questo file(allego solo la soluzione per quanto riguarda lo swirl off), adesso ho deciso di pubblicarlo e aprire una discussione, magari potrebbe essere di aiuto a qualcuno che ne abbia bisogno

Audi A6 153_486 EDC16CP34.rar

WinOLS (Audi A6 (swirl off) - 372486).rar

Ospite DomenicoRS
Inviato

Grazie mille, nel perfetto spirito del forum.

Ma è diverso come sistema da quello gia postato sul forum?

a dire il vero non ho verificato anto30, cmq funziona

Ospite DomenicoRS
Inviato

Scusa la mia domanda banale Domenico una precisazione dati che ho corretto il titolo intendi i flap swirl o in questa mappa hai ache lo spegnimento del Fap Dpf?

Paolo grazie della precisazione e correzione del titolo, perfettamente esatto, riguarda flap swirl

• 1 mese dopo...
Ospite QUATTRO
Inviato

S

Ragazzi testato personalmente sulla mia audi A6, funziona perfettamente mai riscontrato nessun tipo di problema ad oggi, ormai da piu' di due anni che ho l'auto con questo file(allego solo la soluzione per quanto riguarda lo swirl off), adesso ho deciso di pubblicarlo e aprire una discussione, magari potrebbe essere di aiuto a qualcuno che ne abbia bisogno

Swirl off??? Potresti dirmi cosa intendi?
Inviato

Guarda qui: http://www.ecu-tuning.it/home/topic/36919-esclusione-swirl-flap-edc-16-grupo-vw/

• Like 2
Inviato

Non sto capendo più niente. Ho citato uno e mi ha risposto un altpo . Non so a chi di voi due devo dire che la mia guida e con data 3 mese prima di questa discussione.

Inviato

scusa zani70 sono intervenuto perchè io sono stato uno dei tanti che ha scaricato la tua guida e volevo difendere la tua soluzione, non è giusto che uno si prenda dei meriti per la soluzione di un altro......

e poi vedi che siccome questo domenico ha copiato il mio avatar è facile confondere lui con mè?

• Like 1
Ospite DomenicoRS
Inviato

Ci tengo a precisare che io non ho preso la guida sul forum ma sulla macchina di mio cugino x era già questo file, poi se si e' creata questa situazione che ci posso essere già sul forum, mi credete o meno non l ho presa assolutamente da la, non avevo nessun motivo di fare una pagliacciata del genere, x avatar la cambio subito sono amante della vw e ho trovato carica questa immagina, non di certo xk c era già qualcuno che c'è l aveva, ma anche xk non ho notato alien, anzi io cercavo un avatar che nessuno c'è l'avesse, risolvo il tutto Buona giornata

Ospite DomenicoRS
Inviato

Non riesco a togliere l avatar dal cel lo può fare tranquille te qualche amministratore GrZ

Ospite DomenicoRS
Inviato

Specifico anticipatamente x evitare ancora polemiche assurde, macchina mia detto xk e' di mio cugino quindi intendo nel dire in famiglia, realmente e' di mio cug

Inviato

Va bene ragazzi, e importante che la guida postata da me e funzionante e questa discussione e ancora una prova. Per me e chiusa.  

• 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • ADMIN rimosso da importante questa discussione
  • Ospite ha impostato come importante questa discussione