autofficina La Corte Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 salve come ho gia detto nella presentazione vorrei incominciare a fare codifiche chiavi ma non so da dove incominciare parlando con qualche mio collega che fa questo tipo di lavoro mi fa un po scoraggiare dicendomi che e difficile perche devi dissaldare micro chip e poi saldarli ma io di tutto ciò non ho paura adissaldare basta avere dell'attrezzatura giusta ma se ci fosse qualche attrezzo che faccia il tutto senza poter dissaldare nulla sarei piu contento chiedo consigli a voi che siete asperti grazie
ghironfa Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 inevitabile.....spesso devi dissaldare.....quindi inizia con una buona stazione saldante e dissaldante ad aria calda.....poi ti servirà programmatore di memorie tipo upa....willem e software dedicati.......e tanta pazienza!!!
ghironfa Inviato 2 Febbraio 2015 Inviato 2 Febbraio 2015 ps: per la pazienza è intesa anche usare il tasto cerca sul forum....che molte delle risposte che cerchi ci sono già....anche questa del body 2
renz1980 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 se prendi abrites fvdi fai un sacco di cose da obd ma spendi 20 mila carte
ecuelettronica camelo Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 se vuoi ce un attrezzo che ti legge una buona parte di body in obd o al banco senza dissaldare niente si chiama IO TERMINAL e puoi leggere anche centraline senza aprirle io e da poco che ho comprato ed e una bomba 1
autofficina La Corte Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 grazie per i consigli che mi date,dico a carmelo60 dove trovo questo attrezzo su internet o da qualche altra parte
enzo Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Vi chiedevo per chi usa io terminal se negli ultimi tempi è stato aggiornato ,da quello che ho visionato sono sempre gli stessi body che legge, non ho visto miglioramenti e se il nuovo venditore oltre alla vendita offre anche assistenza grazie
ecuelettronica camelo Inviato 13 Febbraio 2015 Inviato 13 Febbraio 2015 io l'attrezzo lo preso da carelettronica per quello che mi risulta a me azienda seria ti da assistenza come me la data a me e un buon prodotto costa caruccio ma buono quasi 2000euro
dronx81 Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 io uso fvdi abrites 5.1 clone e devo dire che famolte cose, sinceramente non ho mai provato a fare un body ma ho letto in giro che fa anche questo, quello originale sicuramente li fa,puoi chiedere quio sul forum se qualcuno ha già smanettato in tal senso.
gladiator88 Inviato 8 Marzo 2015 Inviato 8 Marzo 2015 io l'attrezzo lo preso da carelettronica per quello che mi risulta a me azienda seria ti da assistenza come me la data a me e un buon prodotto costa caruccio ma buono quasi 2000euro Carmelo60 hai comprato il pacchetto completo ?
ecuelettronica camelo Inviato 11 Marzo 2015 Inviato 11 Marzo 2015 si si pacchetto completo però adesso ci sono stati aumenti 1
robertomarinos2000 Inviato 23 Giugno 2015 Inviato 23 Giugno 2015 che io sappia, io terminal con tutte le sim: 2500€
Messaggi raccomandati