Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve  come ho gia detto nella presentazione vorrei incominciare a fare codifiche chiavi  ma non so da dove incominciare parlando con qualche mio collega che fa questo tipo di lavoro mi fa un po scoraggiare dicendomi che e difficile perche devi dissaldare micro chip e poi saldarli ma io di tutto ciò non ho paura adissaldare basta avere dell'attrezzatura giusta ma se ci fosse qualche attrezzo che faccia il tutto senza poter dissaldare nulla sarei piu contento chiedo consigli a voi che siete asperti grazie

Inviato

inevitabile.....spesso devi dissaldare.....quindi inizia con una buona stazione saldante e dissaldante ad aria calda.....poi ti servirà programmatore di memorie tipo upa....willem e software dedicati.......e tanta pazienza!!!

Inviato

Vi chiedevo per chi usa io terminal se negli ultimi tempi è stato aggiornato ,da quello che ho visionato sono sempre gli stessi body che legge, non  ho visto miglioramenti e se il nuovo venditore oltre alla vendita offre anche assistenza grazie

• 2 settimane dopo...
Inviato

io uso fvdi abrites 5.1 clone e devo dire che famolte cose, sinceramente non ho mai provato a fare un body ma ho letto in giro che fa anche questo, quello originale sicuramente li fa,puoi chiedere quio sul forum se qualcuno ha già smanettato in tal senso.

• 3 settimane dopo...
Inviato

io l'attrezzo lo preso da carelettronica per quello che mi risulta a me azienda seria ti da assistenza  come me la data a me e un buon prodotto costa caruccio ma buono quasi 2000euro

Carmelo60 hai comprato il pacchetto completo ?

• 3 mesi dopo...