Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Sarreste cosi gentili da indicarmi l'indirizzo/i che corrispondono ai giri del minimo(se sono solo indirizzi ), oppure di indicarmi se si deve fare altre modifiche/curve, vorrei fare delle prove ed imparare/prendere confidenza con curve indirizzi. Grazie mille a tutti!

Stilo 115 1.9 2003

EDC15C7  0281011421 367790

minimo attuale 850 rpm

posto il file ori.

edc15c7_stilo.ori

Inviato

Non si impara così. Se la macchina ha problemi di minimo non cercare il problema nelle curve della mappa, e cmq su questa ECU trovi molte cose semplicemente cercando nel forum tramite utilizzo del tasto "cerca". Ciao.

• Like 1
Inviato

Ciao a tutti!

Sarreste cosi gentili da indicarmi l'indirizzo/i che corrispondono ai giri del minimo(se sono solo indirizzi ), oppure di indicarmi se si deve fare altre modifiche/curve, vorrei fare delle prove ed imparare/prendere confidenza con curve indirizzi. Grazie mille a tutti!

Stilo 115 1.9 2003

EDC15C7  0281011421 367790

minimo attuale 850 rpm

posto il file ori.

il minimo e perfetto a quei giri!!!! Perché devi crearti rogne!!!
Inviato

Infatti non capisco perché molti pensano che con le rimappature si risolva qualsiasi cosa. Dietro una ECU c'è un motore che deve funzionare al 101% e solo dopo si può correggere ciò che si vuole ma soprattutto ciò che è necessario. 

Inviato

ho cambiato:

iniettori

suporti motore sinistro destro e 2 supporti posteriori

la machina non vibra molto pero, sento nella macchina una risonanza che proprio non sopporto, e un caratteristica della macchina.

il motore funziona al cento per cento, sono io che voglio alzarlo e vedere quali sono le conseguenze.

non sono partito dalla mappa per risolvere il problema, e al contrario.

Inviato

debimetro e ok i valori reali coincidono con i valori desiderati,controllati anche gli altri valori tutto come deve esserci,

per capirci la macchina non e che saltella... non mi piace il rimbombo che ha al minimo, vorrei solo alzarlo al massimo al 890-900, per intenderci con clima aceso e perfeta

Inviato

lo so che il minimo di 850 è il giusto. pero vorrei provare 900.

ho cercato su altre centraline 15c7 ma il minimo e in altri indirizzi, qualcuno sa indicarmi oppure darmi una dritta per gli indirizzi? grazie mille!