fmfruki4 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 ciao a tutti ho la necessita di ripristinare la centralina airbag di una ford fiesta (foto allegata) il software che ho in dotazione mi chiede di leggere la eeprom 95320 ma non la trovo. E una centralina ford AA6T-14B321-BA made in france grazie e ciao a tutti.
angelo74 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Leggi e processa l' eeprom S25A320 ( che corrisponde a una 95320)
fmfruki4 Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Inviato 9 Febbraio 2015 grazie Angelo74 grazie per la dritta ma ti volevo fare una domanda. spesso quando devo fare una scodifica o un ripristino, la eeprom che mi richiede il software (in mia dotazione) non corrisponde. e sufficiente individuare la unica eeprom in centralina e processarla anche se non a lo stesso riferimento, oppure esiste una lista di eeprom corrispondenti es.( 95320 e uguale a s25a320).
angelo74 Inviato 9 Febbraio 2015 Inviato 9 Febbraio 2015 Esistono delle lista x le eprom . fai una ricerca sui motori di ricerca sicuramente troverai la /le liste x le EPROM
Messaggi raccomandati