gianluca_p Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 dopo aver sostituito i freni l auto dopo dieci giorni se ne sceso il pedale del freno e poi rifrenando tutto ok ora la sto portando io zero problemi vi è mai successo una cosa del genere? le cose piu strane a me
swatfiesta Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 magari c'è aria, fai lo spurgo e cambia l'olio dell'impianto
enzopezzano Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Più che lo spurgo io metterei una pompa freni nuova.
costa68 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Quoto il collega enzo. Gia capitato, pedale del freno che sporadicamente cede di pressione, la pompa dei freni era l'incriminata
gianluca_p Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 raga ora non me la son sentita di sostituire subito la pompa gli ho pulito e cambiato l olio freni e fatto lo spurgo con il kts
gianluca_p Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 vi aggiorno grazie mille cmq io anche credo che è la pompa e magari si e danneggiata quando ho fatto riavvicinare i pistoncini facendo piu corsa aveva qualcosa nel condotto (un po di rugine impurita ruvidita nel cilindro della pompa dove scorre il paraolio e si è danneggiata) vi aggiorno grazie mille cmq io anche credo che è la pompa e magari si e danneggiata quando ho fatto riavvicinare i pistoncini facendo piu corsa aveva qualcosa nel condotto (un po di rugine impurita ruvidita nel cilindro della pompa dove scorre il paraolio e si è danneggiata) vi aggiorno grazie mille cmq io anche credo che è la pompa e magari si e danneggiata quando ho fatto riavvicinare i pistoncini facendo piu corsa aveva qualcosa nel condotto (un po di rugine impurita ruvidita nel cilindro della pompa dove scorre il paraolio e si è danneggiata)
Sauro.Trotta Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Se si è danneggiata per prima incriminerei olio freni contaminato. Arretrare il pistoncino è una cosa inevitabile quando si cambiano pastiglie freni.
enzopezzano Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 raga ora non me la son sentita di sostituire subito la pompa gli ho pulito e cambiato l olio freni e fatto lo spurgo con il ktsma ragiona, se fosse un problema di aria nel circuito lo farebbe sempre. Se va giu il pedale e pompando riprende a funzionare non può essere che la pompa freni.
gianluca_p Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 Enzo l ignoranza e brutta già ci ho perso troppo e te la dico tutta io spero che va da un altro ad aggiustarla così si rende conto che non ho colpe xk lui dice che l ho causato io ^^""
massimiliano83 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 quando iniziano cosi i clienti sono propio da prendere a calci dove dico io......
thomas 88 Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 I flottanti porta pinza scorrono bene? Anche le patellette antivibro delle pastiglie sono ok? Su una macchina mi era capitato che avevano aggiunto sulla pastiglia questa piastra antivibro ed il pedale andava giù perché il doppio pistoncino non sposava in piano con la pastiglia interna. .
Messaggi raccomandati