Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi spiego il problema!

ho acquistato la nuova ix35 ixposible 1.7crdi e siccome oggi e in assistenza per regolare i sensori parcheggio anteriore che mi hanno installato ma non funzionavano bene, né ho approfittato per farmi montare le trombe bitonale con relè (comprate io) la risposta?

Abbiamo risolto i sensori, ma per le trombe bisogna modificare l impianto originale eliminare il relè originale fare un cablaggio nuovo...... insomma al costo di 100 euri.!!! Vi risulta?

Io ho sempre collegato ste trombe sull impianti originale di altre auto ma mai avuto noie.... consigli???

Inviato

Prelevi il filo di attivazione rele tromba dall'impianto originale, e lo utilizzi per attivare il relè e che ti viene dato in dotazione con il kit bitonale.
Poi utilizzi fusibile per 85 e 30 del relè.
Fiamm 2 trombe più relè 24 euro.

Inviato

Le trombe le ho trovate a 20 euro con relè!

Quindi collego il positivo dalla batteria sotto fusibile per collegare il nuovo relè, poi prelevo il filo che arriva dal volane al relè originale E lo collego al nuovo relè...

Ma scusate la mia ignoranza ma che cazzotti di relè montano di origine!? Ho installato le stesse trombe su una sedici sul filo esistente cioè staccato il ciclico originale fiat e montato le bitonale... un cinema hyundai mi pare

Inviato

Ho collegato come le trombe sull impianto originale e funzionano bene... prima ho verificato il relè che è 20ah originale e 30ah per le bitonali ma funge bene... ringrazio a tutti per i consigli. ..

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...