kawa Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Buongiorno sono della zona sud di Milano, da sempre appassionato di auto, posseggo come macchina di tutti i giorni una Punto 1.3 mj 2004 da 70cv. Solitamente eseguo la manutenzione personalmente a parte rari casi dove è necessario portarla in officina. Solitamente mi sono sempre limitato a fare diagnosi o togliere errori usando soft da smartphone o notebook collegati trami BT alla ELM.. Sbircio da vari anni articoli, documentazioni e forum ma non ho mai osato ne far fare ne tanto meno provare personalmente a modificare i parametri della centralina. Sono molto interessato a livello teorico in quanto sono sempre molto curioso di capire il funzionamento delle cose nei dettagli, giocare un po' con questi programmi ed informarsi ritengo sia un buon metodo per approfondire. Solitamente uso il mezzo sfruttando la coppia a medio regime, vedendo i limiti di velocità attuali preferisco guidare con una buona "schiena" sotto il cofano che avere prestazioni pure ma poco sfruttabili. Sono certo che mi trovero' bene e potro' approfondire l'argomento con il vostro aiuto. Grazie
Messaggi raccomandati