eastside Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Ciao a tutti, devo cambiare centralina motore su una musa 1.3 mjet! Allora a quanto ho capito ne cerco una uguale dal demolitore! Poi per problemi di codici ecc ecc devo dissaldare la memoria dalla vecchia centralina e risaldarlo sulla nuova? Qual'è la memoria da toccare? Mi serve qualche dritta perchè non l'hpo mai fatto! nel caso servisse ho un willem gq4x.
max74 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 se identica (stessi codici hw e sw) basta sostituire la 95320 1
micheleyr6 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 altrimenti quella presa del demolitore la puoi scodificare.
eastside Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 altrimenti quella presa del demolitore la puoi scodificare. Penso dissaldero la 95320 come dice Max così non sbaglio, ma se volessi scodificare devo dissaldare la 95320 metterla nel pettine del willem e cancellarla? Poi risaldandola prende automaticamente i codici? C'è una qualche guida per la scodifica che posso leggermi? X badtime, ho visto alcune foto del bdm, ma sinceramente non ci ho capito molto, finora ho fatto solo rimozione dei cancheck alle autoradio usando un'adattatore per il willem
eastside Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 Ho allegato una foto della centralina! Le sigle che devono essere uguali in quella del demolitore, sono fgp 51775013 oppure sono altre sigle da guardare e quella puo essere anche diversa?
eastside Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 Ottimo Paolo grazie! Adesso controllo subito
Ospite robifarci91 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Ne prendi una dallo sfascio leggi la 95320 che sta dietro col willem posti il file letto e te lo condivido pronto a scrivere, dovrai solamente codificare gli iniettori della tua.
Messaggi raccomandati