Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve raga ho un problema con questa centralina all'improvviso mi si spegne l'auto dando anomalia asr è persa connessione e mi va in blocco l'immo volevo sapere se a qualcuno fosse già capitato ma da quel che prevedo sicuramente un cambio ecu...se prendo un ecu allo sfascio posso dissaldare la memoria con codice immo e risaldo all'altra parte?

Inviato

Ti conviene riverginarla con apposita interfaccia perché la e2p è nel lato inferiore e ti assicuro che aprirle non è cosa proprio velocissima e piacevole con tutti i rischi del caso.

• Like 1
Inviato

Grazie mille per i tuoi consigli a te è capitata già questa anomalia

Grazie Gianluca ma non posseggo l'interfaccia apposta quindi se posso con cautela vorrei fare questa operazione

Inviato

Si su queste vetture è capitato. Allo sfascio se la trovi sei veramente fortunato ma occhio che di queste vetture con questo

Problema ne girano molte. Se ne prendi una usata con questo difetto ne esci pazzo te lo dico perché già successo.

Comunque fiat te la dà insieme al corpo farfallato mi pare che costa sui 700 euro.

P