bartuning92 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Salve raga ho un problema con questa centralina all'improvviso mi si spegne l'auto dando anomalia asr è persa connessione e mi va in blocco l'immo volevo sapere se a qualcuno fosse già capitato ma da quel che prevedo sicuramente un cambio ecu...se prendo un ecu allo sfascio posso dissaldare la memoria con codice immo e risaldo all'altra parte?
Sauro.Trotta Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Considera che Fiat fornisce Ecu con hw modificato. Mi sembra che costi intorno ai 300 euro.
bartuning92 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 Va be ma se la riesco a prende allo sfascio dissaldo e risaldo e riesco a guadagnare io qualcosa sempre se si può fare
Sauro.Trotta Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Di solito utilizzo interfaccia per riverginare ma credo si possa fare. 1
Gianluca84 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Ti conviene riverginarla con apposita interfaccia perché la e2p è nel lato inferiore e ti assicuro che aprirle non è cosa proprio velocissima e piacevole con tutti i rischi del caso. 1
bartuning92 Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 Grazie mille per i tuoi consigli a te è capitata già questa anomaliaGrazie Gianluca ma non posseggo l'interfaccia apposta quindi se posso con cautela vorrei fare questa operazione
mikigor Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Si su queste vetture è capitato. Allo sfascio se la trovi sei veramente fortunato ma occhio che di queste vetture con questo Problema ne girano molte. Se ne prendi una usata con questo difetto ne esci pazzo te lo dico perché già successo. Comunque fiat te la dà insieme al corpo farfallato mi pare che costa sui 700 euro. P
bartuning92 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 Grazie mille ma 700 su questa macchina mi sa che la butta il propeietario
bartuning92 Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 Comunque secondo voi è fattibile o no?
Messaggi raccomandati