BMan Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Salve, ragazzi,ho un problema su una Maserati 4porte, in sostanza l auto non legge i Cd nel caricatore a 6 bluepunkt. I bottoni del caricatore lampeggiano, inserendo un CD dentro non lo caccia sembra tutto morto, il display centrale cerca di caricare il CD ma poi non carica. Qualche delucidazione? Grazie a tutti.
Sauro.Trotta Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Meccanica del caricatore danneggata,hai provato ad aprire e controllare il "carrello"? 1
BMan Inviato 4 Febbraio 2015 Autore Inviato 4 Febbraio 2015 No mi è arrivata stasera in officina ancora non ho iniziato a metterci mani. Domattina smonto vediamo un po'.
BMan Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 Allora, smontato mezza plancia, estratto il caricatore, ho controllato eventuali cablaggi ed erano ok, ho smontato la parte superiore del caricatore ed ho provato schiacciando i bottoni a far mettere in moto l ambaradam ma niente, i bottoni continuano a lampeggiare senza nessun movimento interno. Credo ci sia una rottura per questo lampeggiano. Ci sbatto un altro po la testa, dopo chiamo anche in Maserati..ma credo che alla fine troverò un altro caricatore.
thomas 88 Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Mi spiace dirtelo ma il caricatore cd è ormai andato a ... Faccio il meccanico e queste macchine le conosco un po. Purtroppo è un problema che spesso vedo. . Va sostituito il caricatore. 1
BMan Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Inviato 8 Febbraio 2015 Mi spiace dirtelo ma il caricatore cd è ormai andato a ... Faccio il meccanico e queste macchine le conosco un po. Purtroppo è un problema che spesso vedo. . Va sostituito il caricatore. Grazie dell'aiuto, infatti sto' per ordinare quello nuovo, ho provato di tutto ma niente.
Messaggi raccomandati