Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi a trovare l'indirizzo dell'egr su questa ecu. Mi sta facendo impazzire non riesco a trovarla e sembra che nessuno l'abbia fatta.  Non ci dormo la notte per questa ecu. Grazie in anticipo per le risposte, spero possiate aiutarmi.

jumpy.rar

Inviato

Grazie ragazzi!!!! Ste sid mi fanno impazzire non riuscivo proprio a trovare le curve (che poi sono li...... inizio ad avere problemi di vista!!!  :laugh:

Inviato

Se la valvola rimane bloccata male nn va neanche in moto e nn riesci ad'acellerare

Grazie mille dell'aiuto.. Ma in che senso?? se gli tolgo l'egr e nn si chiude la valvola non mi parte??

Inviato

Grazie mille dell'aiuto.. Ma in che senso?? se gli tolgo l'egr e nn si chiude la valvola non mi parte??

se è bloccata molto o tutta aperta non parte proprio.solitamente flangio,stacco il connettore ed elimino controllo e dtc della valvola egr.

questo per quanto riguarda in configurazione 120cv.

• Like 1
Inviato

120 sicuro ma penso anche il 136 sia uguale

il 120 mi è capitato che andava in recoveri perche' cove vedi ha 4 controlli invece il 136 non va in rec perche ne ha 2.

Inviato

Domani la scrivo e poi vi dico come va!!!

hai provato solo con il tappo??????

il 120 mi è capitato che andava in recoveri perche' cove vedi ha 4 controlli invece il 136 non va in rec perche ne ha 2.

il 120 sicuro che andava bene 

Inviato

No non ho piu rivisto il cliente dopo che l'ho letta anche perche l'ho mand via e gli ho detto di ved domani.. cmq la scrivo se va bene cosi chiusa elettronicamente non gli faccio manco il tappo