swatfiesta Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Ragazzi ho una y del 2006 1.3 75cv e ho un errore nella centralina motore che riappare ogni volta ke metto in moto... La diagnosi mi da il codice errore ma non mi da la descrizione il codice in questione è il P1194 su autodata non trovo corrispondenze. Qualcuno di voi mi sa dare la descrizione?? Grazie anticipatamente
genlig Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 controlla le pressioni sia di bassa che di alta difetti non te ne da?stenta a partire oppure si spegne insomma dacci più ifo
swatfiesta Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 L'auto è perfetta uso delphi 13.3 codice errore p1194 non da problemi di avviamento e nemmeno di rendita... Non è mai stata mappata....
swatfiesta Inviato 5 Febbraio 2015 Autore Inviato 5 Febbraio 2015 Va bene ragazzi .. Provo e vi aggiorno
rts Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Il p1194 è riferito alla pressione troppo alta nel circuito carburante, un malfunzionamento alta pressione circuito
costa68 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 Ciao, infatti! e' regolatore di pressione carburante che ti da questo dtc. I problemi che causano questo codice guasto possono essere diversi. Io partirei con i controlli basilari; filtro gasolio e bassa pressione da 2 a 3 bar Nel caso non riscontri il problema, verifica la connessione del sensore che sia buona e su i 3 fili controlla le alimentazioni; i 5v la massa e il 0,5v. Se ancora non hai risolto verifica il sensore stesso.
swatfiesta Inviato 8 Febbraio 2015 Autore Inviato 8 Febbraio 2015 ragazzi... tagliando effettuato e problema risolto filtro originale auto da 135.000km ancora non mi spiego che gente ci sia in giro.... grazie a tutti x le info raccolte... ne farò tesoro ...
Messaggi raccomandati