yass93 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 Ciao tutti, è un po che cerco su internet un software valido(anche a pagamento) da poter usare con elm327 per fare diagnosi auto. Girando in rete ho trovato un programma che si chiama "UCANDAS", ma non sono sicuro se funzioni con l'elm. Qualcuno lo conosce? o conosacete qualche programma simile nella grafica (vorreipoter selezionare l'auto su cui lavorare prima di fare la diagnosi)? grazie in anticipo
Andrea118 Inviato 5 Febbraio 2015 Inviato 5 Febbraio 2015 http://www.ecu-tuning.it/home/topic/38327-raccolta-si-software-per-elm327/ 1
Rott Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 Il 5/2/2015 at 17:53 , yass93 ha scritto: Ciao tutti, è un po che cerco su internet un software valido(anche a pagamento) da poter usare con elm327 per fare diagnosi auto. Girando in rete ho trovato un programma che si chiama "UCANDAS", ma non sono sicuro se funzioni con l'elm. Qualcuno lo conosce? o conosacete qualche programma simile nella grafica (vorreipoter selezionare l'auto su cui lavorare prima di fare la diagnosi)? grazie in anticipo Ciao, io ho un Ucandas e non puoi usarlo con un elm327 ma solo con l'interfaccia ucandas. Il Software è specifico per l'interfaccia..
Messaggi raccomandati