almilo Inviato 31 Marzo 2008 Inviato 31 Marzo 2008 sono 2 settimane e non so più quante mappe che faccio per questa macchina e non ne vuole proprio sapere di andare come si deve, e arricchisci e s'imbratta, e diminuisci e fa buchi di potenza...anticipi ritardi pressioni aaaaaarghh! che qualcuno mi aiuti!
ilanthai Inviato 1 Aprile 2008 Inviato 1 Aprile 2008 più che maledetta audi io direi altro.. quello che è stato toccato...è stato toccato male.
almilo Inviato 1 Aprile 2008 Autore Inviato 1 Aprile 2008 era solo una battuta "maledetta audi"! è una gran bella macchina... solo che sulle mappe benza non sono molto esperto, potresti darmi qualche dritta? almeno inizio a capire cosa sbaglio!
almilo Inviato 2 Aprile 2008 Autore Inviato 2 Aprile 2008 possibile che non ci sia anima viva che possa darmi una mano?
reload Inviato 4 Aprile 2008 Inviato 4 Aprile 2008 Nessuno ti risponderà... perchè nessuno è capace di metterci mani ... senza chiederti soldi sempre che ne siano capaci...
reload Inviato 10 Aprile 2008 Inviato 10 Aprile 2008 allora com'è finita??? sei riuscito a tiraci fuori qualcosa? CIAO
Ospite Inviato 10 Aprile 2008 Inviato 10 Aprile 2008 almilo mi sa che ti piace poco studiare hehehehhe
almilo Inviato 10 Aprile 2008 Autore Inviato 10 Aprile 2008 sarcastici che non siete altro ho capito perchè le mie mappe non andavano e ho scoperto un difetto meccanico che influiva negativamente sulla mappatura, qualcuno prima che io avessi la macchina in officina aveva "smanettato" con la regolazione meccanica della westgate e c'era l'egr che in alcuni momenti rimaneva leggermente aperta...ora ho appuntamento sabato pomeriggio per regolarizzare il tutto e rispedire la mappa dentro per vedere i risultati, ora sta viaggiando ori e sul banco sviluppa esattamente 152 cv invece di 180 risolti i problemi meccanici vi farò sapere i risultati a banco cn la mappa mod...
Messaggi raccomandati