off Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 (modificato) Buongiorno lavoratori! Ho effettuato una scodifica tot. su questa ecu ma non avendo il veicolo a disposizione vorrei sapere gentilmente da voi se la soluzione effettuata è funzionante, o se avete altre soluzioni testate in merito! Il file è stato letto dissaldando la flash 29f400 e processato con immo decoding. ps: il checksum è corretto. Grazie in anticipo a tutto il foro!!! ducato edc15c7.rar Modificato 6 Febbraio 2015 da off
AlfaRed69 Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 così come è non va bene e il cks non è corretto! Confronta l'allegato e vedrai che immo dec non lo fa correttamente... cks ok! FIAT DUCATO 2.8 JTD 127CV B486_012.rar 3
off Inviato 9 Febbraio 2015 Autore Inviato 9 Febbraio 2015 Grazie alfared!! Come posso ti faccio sapere il risultato!
off Inviato 6 Marzo 2015 Autore Inviato 6 Marzo 2015 il file postato è funzionante!! Grazie mille alfared!!!!
alfatango2007 Inviato 11 Marzo 2016 Inviato 11 Marzo 2016 Il 6/2/2015 at 00:12 , AlfaRed69 ha scritto: così come è non va bene e il cks non è corretto! Confronta l'allegato e vedrai che immo dec non lo fa correttamente... cks ok! FIAT DUCATO 2.8 JTD 127CV B486_012.rar salve ,da tempo cercavo una edc15c7 da tenere in officina con immo totale ed appena trovata ho provato con alcuni programmi di scodifica senza successo , avendo il solito numero ho provato questo file ed è andato subito bene , quindi vi ringrazio sperando di restituire la cortesia , anche se per il servizio che mi deve fare va bene cosi , mi da errore sulla gestione motore " immobilizzatore " con tutto scollegato , ho provato diverse soluzioni senza successo ( anche rendendo vergine la e2p ) anche a voi da questo piccolo inconveniente , credo di averne viste una che non dava nessun errore. grazie e a buon rendere.
Messaggi raccomandati