nicodemob Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 ciao , potete darmi un aiuto ? quando va in coppia vibra tutto davanti al motore penso sia il volano. forse ho esagerato un po ? attendo vostre risposte grazie kuga mod.rar
uno turbo Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 non hai esagerato,hai completamente sbagliato
nicodemob Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 è la mia macchina, puoi aiutarmi ? grazie
Ospite DomenicoRS Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 non hai esagerato,hai completamente sbagliato uno turbo cosa ce di tanto errato? secondo te ? magari un po alti alcuni valori ?
uno turbo Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 gli esperimenti non sono portano mai a buoni risultati se non c è alla base ottima conoscenza ed esperienza,soprattutto in questo campo,io consiglio vivamente di rivolgersi ad esperti che possano spiegarti tutto il necessario
Ospite DomenicoRS Inviato 6 Febbraio 2015 Inviato 6 Febbraio 2015 gli esperimenti non sono portano mai a buoni risultati se non c è alla base ottima conoscenza ed esperienza,soprattutto in questo campo,io consiglio vivamente di rivolgersi ad esperti che possano spiegarti tutto il necessario Uno turbo se hai visto qualcosa di cosi assurdo, per dire che è proprio errata, qualcosa sapresti spiegare, il forum x questo serve
nicodemob Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 No lui sa solo bastonare i neofiti, qui non si impara nulla, mi pento di aver pagato la quota per diventare vip, che alla fine serve a che. forse uno turbo ce la con me bhooooo. i neofiti, quelli che si impegnano ad imparare vanno lodati per lo sforzo,una risposta incoraggiante poteva essere ...... bravo ti stai impegnando, però dovresti migliorare in questo punto. su tutti i post che ho messo mi hai solo bastonato, senza dirmi dove sbaglio. e pensare che sei stato uno dei primi a rispondermi sul forum, in un commento ti avevo elogiato come il mio padrino del forum. delusione. grazie Maestro
nicodemob Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 rivolgersi ad esperti, quindi qui non si impara nulla, se non con lauto compenso, free tax, allora qui solo esperti ? capito, che sei qui solo per racimolare clienti quindi soldi...bene.
nicodemob Inviato 6 Febbraio 2015 Autore Inviato 6 Febbraio 2015 Uno turbo se hai visto qualcosa di cosi assurdo, per dire che è proprio errata, qualcosa sapresti spiegare, il forum x questo serve no lui è sempre vago tira la pietra e nasconde la mano....ma se gli porgi 100 euro............................................
enzopezzano Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Credo sia necessario di fare un po' di pulizia!!! 1
nicodemob Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Inviato 7 Febbraio 2015 (modificato) Enzo sai chi sono , sono di Borgaretto, devo passare da te a Moncalieri, controlla i mie post per favore e vedi che razza di risposte ricevo, sopratutto da uno turbo, ... A cosa serve contribuire con denaro al forum per diventare vip se poi non si ha un minimo di aiuto, sono agli inizi, così non imparerò mai Posto un file e la risposta è, hai sbagliato tutto....ma mi vuoi dire dove sbaglio? altrimenti astieniti dal rispondermi, meglio non ricevere risposte vane che fanno capire che solo se paghi ti dico dove sbagli. Modificato 7 Febbraio 2015 da nicodemob
enzopezzano Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 (modificato) gli esperimenti non sono portano mai a buoni risultati se non c è alla base ottima conoscenza ed esperienza,soprattutto in questo campo,io consiglio vivamente di rivolgersi ad esperti che possano spiegarti tutto il necessariospiegaci cosa stai a fare sul forum se ti senti superiore!!! Modificato 7 Febbraio 2015 da enzopezzano 1
beppec Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 gli esperimenti non sono portano mai a buoni risultati se non c è alla base ottima conoscenza ed esperienza,soprattutto in questo campo,io consiglio vivamente di rivolgersi ad esperti che possano spiegarti tutto il necessario se hai qualche consiglio da dare dallo oppure taci,non è giusto rivolgersi cosi' a chi chiede aiuto. 1
nicodemob Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Inviato 7 Febbraio 2015 grazieeeeeeeeee mi e uscita questa finestra di avvertimento che faccio
nicodemob Inviato 7 Febbraio 2015 Autore Inviato 7 Febbraio 2015 guarda questo non so cosa e successo con winrara scusa. ok adesso lo apre....faccio che provarlo così non tocco nulla se va vengo a trovarti a cuneo io sono a Beinasco torino, almeno una birra da litro te la voglio ofrire. grazie Nico
nicodemob Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 ciao, non sento più quel fastidioso tremolio quando va in coppia, ho fatto queste modifiche, sopra i 3000 giri sono rimasto ori, inoltre ho abbassato un po tutti i valori. l'EGR VI SEMBRA CHIUSA ? una domanda con il mio file ori, (nico_kuga_136 cv lettura ecu.ori ) con ecm su driver mi viene il quadratino color giallo, con un altro ori ( kuga 2.0 tdci 136 cv 8V41-10163002AA-1FR1D0B0000000 obd noTag.ori) che ho trovato sul forum mi trova due driver e da i quadratini verdi, vi chiedo a voi esperti, posso sostituire il mio ori con quello trovato sul forum ? grazie delle vostre illuminanti risposte. scusate qui ce tutto anche l'ori trovato sul forum NICO_step1_WRC_SID206 8V4110222915AA.MODnico_kuga_136 cv lettura ecu.orinico ori+ mod.rar
nicodemob Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 A paerte le modifiche che ti sei fatto dopo,molto provabilmente erano la pressione rail , per l ori non saprei dirti aspettiamo altre. L'egr secondo te è chiusa ?
nicodemob Inviato 10 Febbraio 2015 Autore Inviato 10 Febbraio 2015 L'egr secondo te è chiusa ? niente, volete tenervi il segreto.
nicodemob Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 Ti chiedo scusa ma poi sono scappato e non sapevo risponderti aspettavo qualcunaltro.grazie figurati sei stato gentile, comunque ho risolto 1000 grazie.
nicodemob Inviato 11 Febbraio 2015 Autore Inviato 11 Febbraio 2015 no per adesso nessun errore speriamo bene. Ciao
nicodemob Inviato 12 Febbraio 2015 Autore Inviato 12 Febbraio 2015 (modificato) un miglioramento se ti può interessare ti posto la mod in pvt Modificato 12 Febbraio 2015 da nicodemob
Messaggi raccomandati