lorimap Inviato 1 Aprile 2008 Inviato 1 Aprile 2008 qualcuno ha scodificato una siemens della mini cooper??????????
TEX Inviato 2 Gennaio 2009 Inviato 2 Gennaio 2009 si non e un problema parziale e totale 1600 tutte le mini benzina e cooper s e anchen diesel
Ospite Inviato 23 Marzo 2009 Inviato 23 Marzo 2009 si non e un problema parziale e totale 1600 tutte le mini benzina e cooper s e anchen diesel Potresti darmi qualche indicazione su come le hai scodificate? Grazie
Ospite Inviato 24 Marzo 2009 Inviato 24 Marzo 2009 ciao Tex ma le diesel, dopo scodifica,non hanno bisogno di diagnosi originale per ricodifica?
TEX Inviato 24 Marzo 2009 Inviato 24 Marzo 2009 la scodifica io intendo che vada senza code non la riverginazione
cps2 Inviato 5 Aprile 2009 Inviato 5 Aprile 2009 TEX ciao sono un collega o un problema su una mini disel a quando o capito la fai volevo sapere se mi puoi dare unamano a risolvere il mio problema ciao giuseppe
cps2 Inviato 2 Maggio 2009 Inviato 2 Maggio 2009 TEX scusami se ti rispondo solo adesso ma ho avuto qualche problema il mio problema che ho riguardando il cuper disel e': dovrei togliere il code definitivamente perche si e' rotta levues. ciao peppe
Messaggi raccomandati