alfaromeo jtd Inviato 1 Aprile 2008 Inviato 1 Aprile 2008 ho letto la mappatura originale con il galletto 1250 ma non me la legge completa . il programmatore non va d'accordo con la centralina iaw 59f ibrida della punto 1.2 8v. Per favore qualcuno e in possesso della mappatura originale completa per quest'auto . ringrazio in anticipo
Ospite Inviato 1 Aprile 2008 Inviato 1 Aprile 2008 posta il file che ti ha letto il galletto che lo verifico immediatamente se è corretto. ciao
alfaromeo jtd Inviato 2 Aprile 2008 Autore Inviato 2 Aprile 2008 ecco il file. quando vado a programmarla nella centralina mi dice file errato .punto.rar
Ospite Inviato 2 Aprile 2008 Inviato 2 Aprile 2008 manca una parte del file, in questo caso ti consiglio di leggerla a banco e fare i collegamenti secondo quanto scritto nei pdf presenti nella cartella documents del gallo
alfaromeo jtd Inviato 2 Aprile 2008 Autore Inviato 2 Aprile 2008 [l'ho fatto stessa cosa mi dice file errato quando vado a programmarla. mi poi postare l'originale per favore
Messaggi raccomandati